Programmi TV

Il più grande spettacolo ospiti stasera: Benigni, Jovanotti e non solo

Il più grande spettacolo lo attendiamo per questa sera, gli ospiti annunciati e l’ultima puntata non lasciano spazio ai dubbi.


Un mese è passato in fretta e stasera, 5 dicembre 2011, Fiorello chiuderà con l’ultima puntata de Il più grande spettacolo dopo il week end insieme ai suoi ospiti. Se i primi tre appuntamenti con lo show di Fiorello hanno battuto tutti record e tutte le più rosee previsioni, questa sera Rai 1 attende di fare davvero il gran botto.

Le anticipazioni hanno già da tempo rivelato i nomi di alcuni ospiti, attesissimi Roberto Benigni e Jovanotti. Benigni ha già iniziato il suo spettacolo con l’assenza e con il rischio di non poter partecipare allo spettacolo. A causa di un infortunio al piede era già saltata la sua presenza alla seconda puntata. Per l’incontro tra Fiorello e Benigni sul palco de Il più grande spettacolo dopo il week end le anticipazioni sul cosa accadrà scarseggiano, probabile che molto vada anche al di là delle prove, ma tutti si aspettano grandi verità e grandi risate.

Il sì di Jovanotti era già noto da tempo, il titolo della fortunata trasmissione proviene da una sua celebre canzone e l’amicizia che lo lega a Rosario è di vecchia data. Lorenzo Cherubini aprirà la serata poi Fiorello lo raggiungerà, entrambi elegantissimi duetteranno ricordando Fred Buscaglione, ma non solo.

Così come interverranno anche altri ospiti. Pronti a vedere sul palco Roberto Bolle? Chissà Fiorello cosa tirerà fuori dal cilindro per il gran varietà? Poi ancora Malika Ajane ci delizierà con la sua voce dando vita ad altre simpatiche scenette con lo strepitoso conduttore. E i Cluster per un gran finale. Inoltre sembra che anche Pippo Baudo alla fine abbia ceduto alla corte di Fiorello.

Il monologo di Fiorello e il discorsetto tradotto dall’ospite di turno non sono certo momenti meno attesi. Tutto fa parte e rende grande lo spettacolo di Fiorello, l’ultimo per questa serie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.