Programmi TV

Il più grande spettacolo rifà il botto, il Gf12 soccombe

L'ultima puntata de Il più grande spettacolo dopo il week end fa un nuovo record di ascolti: superato il 50 5 di share e superati i 13 milioni. Gf 12 demolito.


Non stiamo sicuramente scoprendo l’acqua calda e viste le tre puntate precedenti non c’erano dubbi sui dati auditel che avremmo letto questa mattina. Il più grande spettacolo dopo il week end non è solo il programma più visto del lunedì ma batte ancora sè stesso e batte ogni record. Superati i 13 milioni di telespettatori incollati alla tv e demolito completamente il Grande Fratello 12. Mediaset ringrazia Fiorello per non aver voluto fare la tanto attesa quinta puntata e spara che d’ora in poi la concorrenza si faccia meno tosta. Già perchè a dirla tutta se invece del gf 12 fosse stato un altro reality, vedi ad esempio Baila, non ci sarebbero stati dubbi sul fatto che bisognava con urgenza prendere dei provvedimenti.

Il più grande spettacolo dopo il week end rifà il botto

Ormai il motto di Fiorello intervistato da Vincenzo Mollica per il tg 1 è sempre lo stesso e lo conosciamo a memoria. Oggi sicuramente la frase “abbiamo fatto il botto” calza ancora di più a pennello rispetto alle prime 3 puntate. Ieri davvero si è battuto ogni record. Alessia Marcuzzi è cosciente del fatto che la puntata del Grande Fratello toccherà livelli bassissimi di ascolto tanto che sulla sua pagina facebook scrive “questa sera neppure mia nonna mi guarderà”. Non ha poi tutti i torti. Vogliamo però darle un 10 e lode per l’ironia dimostrata portando in studio con sè il cartonato di Fiorello che le terrà compagnia per tutta la puntata.

Ma Fiorello ieri sera aveva in studio Jovanotti, Roberto Bolle, la sua comicità e la sua bravura…Dimentichiamo qualcuno? Ah si! C’era anche Roberto Benigni che in tv vuol dire garanzia di ascolti. Era davvero difficile che il Gf andasse oltre il risultato che ha ottenuto. Sono i soliti fissi affezionati che non se lo perderebbero per nessuna ragione. Si spera quindi in tempi migliori per il reality di canale 5.

Superato il 50% di share per Fiorello che oggi sicuramente avrà molto piacere a riaccogliere Mollica e la sua intervista per il tg nazionale. E chissà se prendendo ancora in giro tutto e tutti dalla sua bocca uscirà quella parola che alla Rai non piace proprio: lui lo ha definito il “salvavita pischelli” che per noi umili umani è semplicemente il preservativo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.