Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Giorgia Lucini lascia?

Nuove e fresche anticipazioni di Uomini e Donne, questa volta parliamo di Giorgia Lucini. Nelle ultime ore si è diffusa una strana voce: la ragazza vorrebbe abbandonare il trono, sarà vero?


Da ieri pomeriggio tutti i siti che si occupano di anticipazioni di Uomini e Donne hanno parlato di un eventuale abbandono di una tronista. Essendo solo una la donna seduta sul trono rosso, è facile intuire che si tratti di Giorgia Lucini. La bella tronista di Nettuno vuole davvero lasciare il programma di Maria De Filippi? Qualcuno conferma, qualcuno smentisce ma di ufficiale, ci teniamo a dirlo, non c’è nulla. Come sempre sono state le preparatissime talpe di vicolo delle news a diffondere questa voce che però poi è stata smentita da altri. Cerchiamo di capire bene quello che è successo in queste registrazioni delle ultime puntate di Uomini e Donne.

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Giorgia lascia il trono?

Giorgia ha davvero deciso di lasciare il programma della De Filippi? E perchè lo avrebbe fatto? Vi abbiamo scritto nelle precedenti anticipazioni di come Giorgia avesse avuto dei problemi un pò con tutti i suoi corteggiatori. Dalla litigata con Manfredi a quella con Giuseppe che ancora non abbiamo visto. Insomma questi ragazzi non è che la convincano più di tanto. Nessuno si è mai schierato dalla sua parte e forse nessuno l’ha mai capita fino in fondo. Lei soffre questa situazione? A quanto pare si tanto da arrivare a pensare di lasciare il trono.

Sulla pagina ufficiale di Facebook di Giorgia compare il messaggio di suo fratello che rassicura i fans della ragazza. Ecco quello che ha scritto:

“Ragazzi state tranquilli…. nessuno lascia niente! anzi l’ho appena sentita la mia sorellina e ha detto che vi manda una bacio grande grande, vi abbraccia e vi ringrazia per tutto il sostegno!!!!!!! ?
ps: L’INVIDIA è UNA BRUTTA BESTIA!!!!!!!”

Non ci resta che darvi appuntamento alle prossima anticipazioni: scopriremo insieme quello che avrà deciso Giorgia? Vedremo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.