Programmi TV

Le anticipazioni di Quarto Grado: oggi l’assoluzione di Stasi

Un'altra puntata di Quarto Grado andrà in onda questa sera alle 21,20 su rete 4: Salvo Sottile si occuperà del Delitto di Garlasco e dell'assoluzione di Alberto Stasi. Le ultime notizie di Melania Rea, del caso di Avetrana e molto altro.


Una nuova puntata di Quarto Grado andrà in onda questa sera. Come sempre non mancano le anticipazioni: se volete sapere quello che succederà nella puntata di oggi, 9 dicembre 2011, siete nel posto giusto! Il programma di rete 4 condotto da Salvo Sottile anche oggi si occuperà dei casi di cronaca irrisolti ma non solo. In primo piano sicuramente il Delitto di Garlasco. Pochi giorni fa, Alberto Stasi, l’unico indagato per l’omicidio di Chiara Poggi è stato assolto. Non è lui l’assassino della ragazza di Garlasco. Il caso, almeno per ora, è chiuso. Si parlerà poi sicuramente del delitto di Via Poma, in settimana è andata in onda la fiction Mediaset dedicata a uno dei più grandi gialli di Italia. Ecco tutte le anticipazioni.

Le anticipazioni di Quarto Grado: la puntata di oggi 9 dicembre 2011

Nella puntata di Matrix di mercoledì abbiamo visto in tv il padre di Alberto Stasi, prima di lui, qualche mese fa, anche il ragazzo aveva deciso di confidarsi alle telecamere di canale 5. Ora per l’Italia Alberto è innocente: non è stato lui a uccidere Chiara. Per la famiglia Poggi questo è stato un duro colpo, non perchè volessero a tutti i costi che fosse Alberto il colpevole ma perchè così non sapranno mai chi ha ucciso la loro Chiara. L’interrogativo infatti adesso è: chi ha ucciso Chiara e perchè?

Ancora nella puntata di questa sera Salvo Sottile e i giornalisti di Quarto Grado si occuperanno della morte di Luca Orioli e Marirosa Andreotta, i fidanzatini di Policoro morti il 23 marzo 1988. Si tornerà a parlare di Jason Pruscino, il neonato di 6 mesi del quale non si ha nemmeno una fotografia scomparso da Folignano lo scorso giugno.  Ricordiamo che i genitori di Jason sono in carcere mentre il nonno del bambino continua a dire che il neonato è stato affidato a terzi nel tentativo di riottenere l’affidamento degli altri due figli.

Si parlerà poi ancora del caso di Melania Rea e del caso di Avetrana. Tutto questo e molto altro nella puntata di Quarto Grado che andrà in onda questa sera alle 21,20 su rete 4.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.