Programmi TV

Verissimo anticipazioni, Emma Marrone tra gli ospiti del 10 dicembre

Molto interessante l’appuntamento di oggi con Verissimo grazie agli ospiti che interverranno: Emma Marrone, Gianluca Grignani e tanti altri


Oggi pomeriggio, 10 dicembre 2011, alle 15,30 su Canale 5 preparatevi ad una bellissima nuova puntata di Verissimo perché le anticipazioni hanno svelato i nomi dei nuovi ospiti di Silvia Toffanin e l’attesa merita davvero. Tra gli ospiti della puntata di oggi di Verissimo la più attesa è ancora una volta Emma Marrone, l’amatissima cantante che dopo aver vinto una fortunata edizione di Amici ha iniziato la scalata verso il successo ma anche nella sua vita provata. Nello studio di Verissimo Emma racconterà alla splendida Toffanin parte della sua vita e dei suoi progetti. Un’intervista da non perdere.

Proseguiamo con gli altri ospiti e scopriamo il nome di un altro cantante, Gianluca Grignani. Le sue canzoni, le sue esperienza non sempre facili da raccontare  e il suo carattere schietto sono un’altra occasione per rimanere a casa oggi pomeriggio.

Nello studio ci saranno anche le bellissime veline di Striscia la notizia, Federica e Costanza ma si continua in bellezza anche con le affascinanti Elena Santarelli e Melissa Satta che ci anticipano un po’ di notizie sul programma che sta per vederle protagoniste.

Bellezza dopo bellezza sarà presente anche l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto per un incontro all’insegna della moda con Jonathan. Poi ancora una volta Barbara D’Urso che chiarirà il suo status single. Lei conferma di non avere nessuna relazione con Massimiliano Allegri e Alfonso Signorini spiega che è stato lui l’artefice dell’incontro tra i due, ma alla fine la storia d’amore sembra non essere mai iniziata.

Una lunga intervista con l’allenatore Emiliano Mondonico rivelerà la forza di un grande uomo contro il cancro.

Non mancheranno ovviamente anche Alvin e Daniele Bossari.

Appuntamento a più tardi su Canale 5 con Verissimo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.