Programmi TV

Amici 11, la prima vittoria dei gialli

Puntata del 10 dicembre di Amici 11: ecco tutto quello che è successo...


Grazia Di Michele ha deciso: niente televoto per decidere qual è la squadra migliore di Amici 11, servono due giudici esterni. Richiesta accordata ieri da parte di Maria De Filippi, complice il fatto che si è deciso di dedicare la giornata alla raccolta fondi ( cosa giustissima), ed ecco che a decidere sono due commissari esterni. La gara procede a tamburo battente tra le due squadre e molti giudizi dati dai commissari stupiscono e provocano anche delle polemiche. Vince così la squadra che fino a questo momento non ha mai vinto. Vincono i gialli di Grazia, l’insegnante che aveva richiesto questo tipo di giudizio. Perde invece la squadra blu, quella che fino a questo momento aveva vinto sempre. Il paradigma dei gialli “sono belli e il pubblico li vota” è allora reale?

La puntata del 10 dicembre di Amici 11: la vittoria va ai gialli

Più volte i componenti di questa squadra hanno ribadito che non riuscivano a capire come da casa il pubblico votasse. Non pensavano di aver meritato solo sconfitte ed ecco la richiesta. Dimostrano vincendo di avere ragione? Forse si forse no, chi lo sa! La parola ai commissari esterni che sembrano decidere in modo equo anche se alla fine con una grande vittoria di Ottavio e una di Josè, una prestazione migliori di Yunieska, i gialli si portano a casa il successo.

A perdere invece sono i blu pinuti da una pessima prestazione di Francesca ( la cantante), che a dirla tutta non si capisce cosa ci faccia ancora nella scuola, e ai due ballerini. Sia Giuseppe che Francesca vengono battuti dai loro due rivali. Ora dobbiamo solo attendere per vedere chi andrà in sfida.

Come sempre non mancheranno le anticipazioni!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.