Programmi TV

Amici 11 anticipazioni, ecco chi va in sfida per i blu

Le anticipazioni di Amici 11: la squadra blu ha perso, chi andrà adesso in sfida?


Tornano le nostre anticipazioni di Amici 11. Molto probabilmente nella puntata che andrà in onda oggi vedremo la sfida di Ottavio, di cui vi abbiamo già parlato ieri. Sapendo quindi il risultato di questa sfida passiamo alla squadra blu, che invece deve decidere chi si metterà in gioco rischiando di uscire nella puntata di sabato prossimo. I blu infatti hanno perso per la prima volta e devono quindi confrontarsi con la decisione che mai aveva dovuto prendere fino a questo punto del programma. Chi affronterà la sfida? Scopriamolo insieme con le nostre anticipazioni.

Amici 11 anticipazioni: i blu decidono chi mandare in sfida

Nello speciale di sabato le prestazioni dei componenti della squadra blu non hanno proprio entusiasmato. Giuseppe è stato molto bravo ma non ha vinto contro il mostro sacro Josè; Gerardo invece ha avuto la meglio su Carlo Alberto riuscendo a emozionare di più il giudice. Poi però sono arrivate altre due sconfitte: quella della ballerina Francesca impeccabile dal punto di vista tecnico, ma poco espressiva e quindi battuta da Nunzio. E poi anche la cantante Francesca è stata pesantemente sconfitta dopo una pessima prestazione. Ecco quindi che si deve decidere chi va in sfida.

I ragazzi si consultano e alla fine puntano tutto sul canto, pensando che ci siano tutte le possibilità di vincere. In sfida ci vanno così due cantanti: Alessandra e Francesca. Riusciranno a restare nella scuola? Sicuramente Francesca dovrà darsi una svegliata se vuole tenere il suo banchetto; non ci resta quindi che aspettare.

Nel frattempo vi ricordiamo che dopo la pausa Amici 11 torna oggi con la puntata quotidiana in onda alle 16,15 su canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.