Programmi TV

Uomini e Donne: la strana coppia

Una nuova puntata di Uomini e Donne ha visto protagonisti le dame e i cavalieri del trono over: Giuseppe ha finalmente trovato la sua anima gemella?


Avete visto la puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi 13 dicembre 2011? E’ andato ancora in onda il trono over amato da Maria De Filippi e odiato dal pubblico più giovane che preferirebbe vedere le avventure dei baldi tronisti. Ancora dame e cavalieri e oggi poi abbiamo fatto una scoperta o meglio, abbiamo avuto l’onore di conoscere la spasimante di Giuseppe. Oggi la strana coppia è comparsa sul nostro piccolo schermo e qualche emozione nel bene o nel male l’ha suscitata. Dopo tante polemiche e parole è arrivata Angela, non la favolosa cubista, ma la favolosa arrivista ci verrebbe da dire. E già perchè una signora che scrive a Uomini e Donne da anni per corteggiare degli uomini completamente diversi tra di loro, scrive a C’è posta per te e partecipa al programma di Barbara d’Urso, forse più che innamorata di Giuseppe potrebbe essere innamorata della tv. No vogliamo offendere nessuno sia chiaro, magari Angela è mossa da sentimenti reali e puri, purtroppo a noi la cosa ci puzza e pure tanto. Ma del resto non siamo gli unici a pensarla così. Cos’è successo oggi nello studio di Maria De Filippi?

Uomini e Donne: l’arrivo della spumeggiante e innamorata Angela

Da un paio di puntate si parla di questa corteggiatrice che sarebbe molto interessata a Giuseppe. Una donna pronta a rispettare il patto che il simpatico anziano vuole stipulare prima che una signora si trasferisca a casa sua: niente letti separati, a Giuseppe piace fare sesso e lui vuole farlo con la sua compagna. Angela pare abbia accettato questa proposta e sia pronta a trasferirsi a casa di lui senza neppure averlo mai visto prima. Maria sottolinea a Giuseppe la voglia della donna di comparire spesso in tv e tutti i rischi che questo potrebbe comportare: della serie guarda che ti sta prendendo in giro ma lui non ne vuole sapere.

Quando poi entra in studio Angela suoi suoi intenti ci sono davvero pochi dubbi. E’ una bellissima signora in ottima forma fisica e ci sembra fin troppo moderna per la sua età. Dice di avere 70 anni e che se li porta bene. Non è colpa sua se sembra così giovane. Sulla relazione con Giuseppe non ha dubbi anche perchè il suo primo marito aveva la stessa età dell’uomo. Ricordiamo che Giuseppe ha superato i 90 anni. Piovono le critiche da parte di Tina e Gianni e non mancano gli attacchi della solita Edda che questa volta ha tutte le ragioni per farli.

Cosa vuole Angela da Giuseppe? Lei dice solo dargli affetto e protezione. Chi lo sa. Ma vi ricordate cosa mette in palio l’uomo per la persona che decide di accompagnarlo negli ultimi anni della sua vita? Pensione e tutto quello che lui ha andrà alla donna che gli sarà stata vicino fino all’ultimo. Voi cosa ne pensate? Siamo noi troppo maliziosi o la cosa un pò puzza?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.