Programmi TV

Amici 11 e la faccia tosta di Gerardo Pulli

La puntata di oggi di Amici 11: Gerardo Pulli ancora protagonista.


Dobbiamo dire che fino a questo momento il cantante della squadra blu, Gerardo Pulli, uno dei concorrenti di Amici 11, ci stava pure simpatico. Il fatto che ci piaccia come canta non può variare in base alle sue grandi uscite e al suo atteggiamento, perchè il talento resta, certo che però una tiratina di orecchie la si può anche fare. Anche perchè oggi Gerardo una bella sgridata se l’è presa anche da Luca, a parte quelle della Di Michele a cui ormai ci siamo abituati. Di cosa stiamo parlando? Ecco per voi i dettagli della puntata di oggi: una brutta azione e delle possibili pesanti conseguenze.

Amici 11: la puntata del 15 dicembre 2011

Sarà anche un pò stressato e stufo di essere sempre nei pensieri di Grazia, ma questo non giustifica le risposte che Gerardo da a quella che resta comunque una sua insegnante. Lei ha deciso di non mandarlo in sfida: tocca a Claudia farla, a patto che lui inizi a studiare seriamente. Come reagisce lui a questa situazione? Stando sdraiato in sala relax a non far nulla e quando Grazia arriva e gli ice come mai non stia studiando lui non risponde di certo nel modo in cui un allievo deve fare con un maestro. A onor del vero c’è da dire che il vocal coach di Gerardo sostiene che lui stia studiando e si stia impegnando in sala prova, quello che però fa fuori non lo sa.

La strana doccia di Gerardo- l’azione a cui ci riferiamo però non è questa. Il cantante di Mara Maionchi infatti si intrufola nel bagno degli uomini chiedendo ai suoi compagni di lasciare libera la doccia perchè ne ha bisogno. Questa urgenza sorprende un pò la redazione che inizia ad ascoltare quello che lui fa in bagno. Fa finta di cantare per nascondere il rumore dell’accendino: in realtà sta fumando. Luca torna da lui e gli fa notare che queste azioni non si devono fare: è la seconda volta. Ora però a differenza della prima ci sarà una punizione. Gerardo fa una cosa buona però: ammette di aver fumato, almeno questo.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.