Programmi TV

Amici 11 anticipazioni, tra sfide e grandi ritorni

Non potevano mancare le anticipazioni di Amici 11: due sfide e un grande ritorno nella scuola. Volete scoprire i dettagli? Eccoli per voi.


Come sempre la puntata di Amici 11 del sabato anche oggi è durata giusto il tempo di vedere quale delle tre squadre ha guadagnato la vittoria. Ma la registrazione prosegue e non possono mancare le anticipazioni di quello che vedremo in questa settimana prima di Natale. Due sfide: quella della cantante Claudia e quella della ballerina Francesca, entrambe due componenti della squadra blu. Ce l’avranno fatta le ragazze a tenersi stretto il loro banchetto? Non è tutto: ci sarà anche un grande ritorno nella scuola. Per scoprire tutti questi dettagli leggete le nostre nuove anticipazioni. Eccole per voi.

Amici 11 anticipazioni: le due sfide

Torna Paolo Giordano a giudicare la sfide di canto. Le protagoniste sono Claudia, la cantante della squadra blu e la sfidante Ilenia. Tutte e due le ragazze hanno cantato “Right to be wrong” di Joss Stone epoi  “L’importante è finire” di Mina. Paolo Giordano non ha nessun dubbio su chi vince la sfida e non vuole neppure ascoltare il cavallo di battaglia. La sfida la vince Claudia che resta così nella scuola.

Passiamo a quella di danza che invece era per la bella e brava Francesca.  Per giudicare le due ragazze c’è Annamaria Prina; Francesca ha danzato sulle note della coda del “Don Chisciotte”, mentre la sfidante ha proposto una variazione da “Il corsaro”; la prova in comune è stata “Fiamme di Parigi”. La maestra non ha dubbi: resta Francesca.

Il grande ritorno- Chi si è appassionato alle sue gesta non poteva aspettare per conoscere il suo destino. Se vi diciamo capelli rossi in stile Sirenetta e tramezzino per colazione a chi pensate? Ad Alessia…Avete pensato bene. Oggi si è deciso anche sul suo ritorno nella scuola. Ce l’avrà fatta a conquistare il suo vecchio banco? Per lei l’insegnante Grazia Di Michele ha proposto una sfida dopo un periodo di studio fuori dalla scuola.

E’ sempre Giordano a giudicare le due ragazze che si sfidano. Chi avrà la meglio? Vince Alessia che si riprende il suo posto in scuola anche se alcuni dei suoi compagno sono un pò perplessi.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.