Programmi TV

Amici 11 e il caso Gerardo Pulli

La puntata di Amici 11 del 17 dicembre 2011 e lo strano caso di Gerardo Pulli. Il cantante dei blu va in sfida lo ha deciso Grazia Di Michele ma anche Maria.


Sta diventando un tormentone ormai ad Amici 11: parliamo del caso Gerardo Pulli il cantautore della squadra blu. Da una parte Mara Maionchi che vede in lui un grande talento, dall’altra Grazia Di Michele che vede in lui dei grandi limiti soprattutto vocali e che crede che si senta già un artista arrivato ma che in realtà non lo è. Nella puntata di oggi si parte forte con l’esibizione di Gerardo che si confronta con Carlo Alberto ma questa volta la diatriba non è tra la Di Michele e la Maionchi ma tra l’insegnante della squadra blu e Platinette, ospite di oggi. Cosa sarà successo? Ecco i dettagli.

Amici 11: la puntata di sabato 17 dicembre 2011

Questa volta è Platinette vs Maionchi, due vecchie rimbambite come dice proprio il grande Mauro. Su cosa si discute? Ma ovviamente ancora una volta sul modo di cantare di Gerardo, il pubblico senza apprezzare a Maria lo fa notare, mentre Platinette non è per nulla d’accordo. L’esibizione passa ma non passa la voglia dell’insegnante della squadra gialla di mettere in difficoltà il ragazzo. Ma del resto gli ha evitato la sfida, quindi in qualche modo possiamo pure dire che l’abbia graziato. E’ tempo però della figuraccia, la famosa, di cui tanto si è parlato: Gerardo deve cantare la canzone scelta da Grazia. Si rifiuta e non canta. L’insegnante non capisce questo suo atteggiamento e decide che questa volta non sarà buona: anche per lui arriva la sfida. Mara non ci sta e fa la sua proposta: chiede che sia il pubblico da casa a decidere e propone di mettere un pezzo cantato da ogni ragazzo su iTunes per vedere quale sarà più scaricato.

L’ultima parola a Maria: “Gerardo va in sfida comunque ma farà anche il lancio dei suoi pezzi su Itunes come altri e così si vedrà da casa come andranno le cose”. Punto e a capo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.