Programmi TV

Kalispera: un altro flop Mediaset?

La prima puntata di Kalispera delude: ascolti bassissimi e un programma davvero poco interessante.


Male molto male la prima puntata di Kalispera il programma di Signorini promosso in prima serata da Mediaset. Vanno male gli ascolti ma soprattutto va male lo show, nel senso che a noi non è piaciuto. Ovviamente de gustibus…Per cui magari a qualcuno invece è piaciuto molto, certo bisognerebbe chiedere ai quasi 3 milioni di spettatori, anche qualcosina in meno, che l’hanno visto…Venerdì prossimo vi risintonizzerete su canale 5 per vedere ancora una volta le avventure di Signorini e delle sue tre vallette? Come se già la Santarelli non fosse più che sufficiente. Va male ma non perchè gli ascolti lo hanno eletto un nuovo flop di canale 5 ma perchè forse ci aspettavamo molto altro. Il Kalispera andato in onda lo scorso anno in seconda serata era ben altra cosa. Questo ci sembra un suicidio con tette al vento ( vedi il capezzolo di Cicciolina che fuoriesce), il playback di Pamela Prati e le solite noiose interviste. Cosa si farà adesso?

Kalispera fallisce: un altro flop

Anche Salvo Sottile e i suoi ospiti tra cui la mamma di Denise Pipitone riescono a battere il programma di canale 5 e per una rete non è una gran cosa che Rete 4 abbia più ascoltatori nel prime time di uno show di canale 5. Eppure così è: come vi dicevamo prima per Kalispera sono stati poco più di 2,3 milini gli spettatori mentre per Quarto Grado la soglia del 2,6 è stata superata. Ma non solo rete 4 ha superato la rete “ammiraglia” lo ha fatto anche Italia 1 con un film in super replica, Io Robot, di Will Smith. Cosa non è piaciuto?

Forse il fatto che la gente in tv non vuole vedere più culetti al vento, capezzoli di fuori, monigonne esagerate, gente che parla di una vita che non è quella reale. Belen torna dalle Maldive dove è andata a trovare un pò di pace? Quest’anno la maggior parte degli italiani a Natale non avrà la possibilità di comprare i regali ai bambini. Sono questi forse i problemi della vita e mentre si parla di sacrificio vedere donne ancheggianti, sentire argomenti di poco interesse agli italiani non importa. Pochi momenti si salvano: l’arrivo in studio di Emma Marrone e il ricordo per Marco Simoncelli.

Sarà meglio cambiare ingredienti perchè così non va.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.