Programmi TV

Amici 11, Alessia torna ma nessuno la vuole

Dalla puntata di Amici 11 di oggi 20 dicembre 2011: Alessia torna in studio e affronta la sfida. Vince e si rimette la maglia ma i suoi compagni non la vogliono.


E’ andata in onda oggi una nuova puntata di Amici11 e finalmente abbiamo visto la sfida di Alessia. Nelle nostre anticipazioni vi avevamo detto che la ragazza sarebbe rientrata nella scuola e in effetti così è stato: ha vinto la sfida e ha rimesso la sua maglia gialla. Come l’hanno accolta i suoi compagni di classe? Diciamo non proprio bene. Già prima che Alessia facesse la sfida avevano manifestato il loro disappunto dicendo che non reputavano giusto il fatto che lei avesse avuto un’altra possibilità ma che soprattutto l’avesse sfruttata in malo modo. Non hanno tollerato l’atteggiamento della cantante dai rossi capelli e glielo hanno detto in faccia senza problemi. Lei però la sfida l’ha fatta e l’ha anche vinta: ecco quello che è successo prima e dopo la sfida di Alessia ad Amici 11.

Amici 11: il ritorno poco gradito di Alessia

La sfida-intanto prima di parlare di quello che è successo tra i ragazzi, dopo aver visto la sfida in tv oggi ci siamo chiesti: ma dopo il cast fatto da Grazia Di Michele, possibile che non ci fosse una cantante più brava di Celeste? Con tutto il rispetto per la ragazza a giudicare dalle facce di Rudi e di Mara ci era parso di vedere una esibizione di Italian’s Got Talent più che una sfida di Amici. Ma potremmo sbagliarci anche perchè di musica non ce ne intendiamo. Parliamo come sempre facciamo da semplici spettatori e diciamo che la sfida è stata di basso livello. Alessia ha fatto il suo ma come ha fatto notare anche Carlo Albero è stonata e stonata resterà. Che possa emozionare e interpretare questo non fa di lei una cantante. Ora la domanda è: perchè illudere ancora una persona che comunque sappiamo abbia sofferto nel suo passato? Perchè non metterla in sfida con una cantante di un certo livello invece che farle fare una sfida di questo genere? Questo è quello che noi ci chiediamo. Ma passiamo all’altro aspetto: il suo ritorno a scuola.

I compagni non la vogliono-Lidia glielo dice chiaro: “Se io fossi stata al tuo posto non avrei di certo fatto quello che hai fatto tu. Ognuno di noi ha la sua storia ma questo non ci giustifica.” Continua Carlo Alberto ribadendole che lei non merita quella maglia e che non avrà mai il suo appoggio. Nunzio chiude questa carrellata: “E’ una falsa ma nessuno ha il coraggio di dirlo.”

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.