Programmi TV

Isola dei famosi 2012 anticipazioni, il promo e il ritorno dei naufraghi

L'isola dei famosi 9 arriva nel gennaio del 2012: ecco per voi le anticipazioni.


Dalla serie a volte ritornano…Sarà questo il tema dell’Isola dei famosi 2012. Ve lo avevamo già detto nelle passate anticipazioni: la nona edizione del reality di Rai 2 sarà diverso dalle passate stagioni. Cosa succederà? Le indiscrezioni non vengono sempre confermate ma il promo dell’Isola dei famosi 9 la dice lunga su quello che sarà: “l’isola rivuole i suoi eroi” vediamo nel breve trailer che annuncia che a gennaio rivedremo lo show in tv. Ve ne avevamo già parlato come dicevamo prima: all’isola quest’anno rivedremo dei vecchi naufraghi. Non sappiamo ancora di preciso chi anche se di indiscrezioni ce ne sono davvero tante. Ad esempio nelle ultime ore si parla tanto di un politico…Volete sapere di chi si tratta? Ecco per voi le anticipazioni.

L’isola dei famosi 9 torna nel gennaio 2012: ecco le anticipazioni

Non ci sarà Simona Ventura ma ci sarà Nicola Savino: questo è il primo dato certo.  Sappiamo anche che con lui quasi certamente ci sarà Vladimir Luxuria. Del cast ve ne abbiamo già parlato ma oggi vogliamo farvi un altro nome quello di Piero Marrazzo. L’ex governatore del Lazio dovrebbe sbarcare sull’Isola in quanto “nuovo acquisto” . Già perchè non solo le vecchie glorie ma anche nuovi volti ( si parla tanto anche di Apicella). Nessuna conferma ma neppure nessuna smentita. Per ora possiamo solo regalarvi le parole di Nicola Savino che parla di questa sua prima edizione dell’Isola dei famosi.

 
Richio di imitare la Ventura? Ecco come risponde a Vanity Fair: “Simona è una che i programmi li ingoia. Se proviamo a fare lei, non basta, siamo finiti. Dobbiamo inventare un nuovo codice di comunicazione e puntare sui personaggi, che quest’anno saranno gli eroi delle passate edizioni, più qualche sorpresa. E colpi di scena degni di un giallo.”

Su questa nona edizione dell’Isola dei famosi: “Nonostante la crisi delle trasmissioni di intrattenimento sono ottimista. Il telespettatore una chance all’Isola la da sempre. Credo che ci sia maggiore diffidenza nei confronti del GF, dove si percepisce di meno la fatica, la lontananza dalla vita di tutti i giorni.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.