Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Cristian Gallella vuole scegliere

Uomini e Donne anticipazioni: dopo Francesco Monte arriva anche un'altra grande novità, pare che Cristian Gallella abbia deciso di scegliere. Chi sarà la fortunata?


Vi abbiamo scritto pochi minuti fa nelle anticipazioni di Uomini e Donne che oggi è stata registrata una nuova puntata del programma di Maria De Filippi. E’ stato registrato il trono blu e ci sono grandi novità: Cristian Gallella ha deciso di scegliere. Si avete capito bene: lo abbiamo letto sul sito ufficiale del programma, per cui non si tratta di una bufala o di una voce di corridoio messa in giro solo per parlare di qualcosa. E così subito dopo Natale, presumibilmente dopo il 9 gennaio, potremo vedere ben due scelte per il trono blu. Già perchè anche Francesco Monte pare sia vicino alla scelta. Questi ragazzi hanno davvero trovato l’amore nello studio di Cinecittà? Sembrerebbe proprio di si. Ma su chi sono indirizzate le attenzioni di Cristian? Scopriamolo insieme nelle nostre anticipazioni di Uomini e Donne.

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Cristian vuole scegliere

Da quello che abbiamo appreso in questi minuti successivi alla registrazione di oggi possiamo dirvi che si è trattato di una puntata alquanto movimentata. Cristian ha litigato un pò con tutti: in tanto con Tara ma poi anche con Francesca e con Tina. Cosa è successo? Per ora vi diciamo solo che un Cristian molto arrabbiato pare sia arrivato però a dire di non voler più continuare e di aver deciso chi scegliere. Come vi abbiamo già anticipato questo è stato scritto anche sul sito di Maria De Filippi per cui non si tratta di una bufala. Ma chi sarà la prescelta? Pare che nell’ultima esterna registrata in precedenza ( risalente quindi al post puntata di oggi) tra Cristian e Tara ci sia stato un forte avvicinamento. I due si sarebbero baciati ma Cristian non ha le idee molto chiare e pensa che la ragazza non sia vera…

Deciderà quindi di scegliere Francesca? Per le altre anticipazioni ci ritroviamo sempre qui domani! Uomini e Donne ci regala sempre tante sorprese che pare in questo caso saranno portare però dalla Befana!

Leggi anche:

Uomini e Donne: Francesco, Pamela e gli sms

Uomini e Donne anticipazioni: Francesca Monte verso la scelta

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni, Cristian Gallella vuole scegliere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.