Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Francesco Monte verso la scelta

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Francesco Monte sta per scegliere? Pare che il bel tronista sia prossimo alla scelta...Oggi è stata registrata una nuova puntata: tante novità che vedremo però dopo la pausa natalizie!


Abbiamo visto oggi un’altra puntata di Uomini e Donne di cui sono stati protagonisti i due ragazzi del trono blu. Non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni su quello che vedremo a questo punto dopo le vacanza di Natale. Tenetevi forte perchè uno dei tronisti, Francesco Monte, pare sia molto vicino alla scelta. Ve lo avevamo già detto anche perchè la puntata che abbiamo visto oggi è stata registrata i primi di dicembre e quindi di tempo ne è passato. Già qualche giorno fa c’era in giro questa voce che are sarà confermata proprio subito dopo le vacanze. Francesco ha scelto? Molto probabilmente ancora no ma pare sia molto vicino alla scelta e pare che si sia ben capito chi vuole al suo fianco. Ma vediamo le anticipazioni, oggi poi è stata registrata un’altra puntata…

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Pamela torna in studio

Iniziamo da Pamela: oggi è stata registrata una nuova puntata del trono blu e sul sito di Maria De Filippi possiamo leggere le prime anticipazioni di quello che sarà. La ragazza, dopo aver abbandonato il programma, ha deciso di tornare in studio per chiarire alcune cose con Francesco. Pare che ci siano degli strani sms. A cosa si riferisce la ragazza? I due si sono scambiati dei messaggi oppure c’è altro?

Ma pare che Pamela non avrà vita lunga in quel di Uomini e Donne. Francesco infatti sarebbe molto interessato a un’altra corteggiatrice. Dopo aver visto la puntata di oggi potremmo pensare che si tratti di Emiliana ma i ben informati ci dicono che sarà un’altra la ragazza scelta del bel tronista. E’ stato proprio un colpo di fulmine? Pare di si. Francesco sta per scegliere Alessia? Qualcuno dice di si ma non abbiamo proprio la conferma di questo… Dovremmo sicuramente aspettare almeno il 9 gennaio, il lunedì in cui Uomini e Donne ritornerà dopo le vacanze.

A breve le prossime anticipazioni di Uomini e Donne…

Leggi anche:

Uomini e Donne anticipazioni: Francesco, Pamela e gli sms

 

 

 

Uomini e Donne anticipazioni: Cristian vuole scegliere

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni, Francesco Monte verso la scelta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.