Programmi TV

Amici 11: la puntata di Natale oggi

La puntata di oggi di Amici 11 è stata dedicata al Natale. Il talent di Maria De Filippi torna dopo le vacanze il 9 gennaio 2012.


E’ andata in onda oggi l’ultima puntata dell’anno di Amici 11. I ragazzi e la redazione hanno voluto salutare tutti i telespettatori con un appuntamento dedicato interamente al Natale: tante belle canzoni e tanti balli allegri oggi con l’atmosfera natalizia giusta. Una bella puntata all’insegna dell’armonia e del Natale. La redazione ha deciso di fare un piccolo gioco con tutte e tre le squadre: indovinare le domande per fare poi l’esibizione. Ancora una volta i ragazzi hanno dimostrato che in quanto a cultura generale lasciano un pò a desiderare…Ma questo lo sappiamo già! E’ Natale dobbiamo essere buoni anche noi…E dopo le vacanze cosa succederà?

Amici 11 va in vacanza

Pensavamo che ci fosse un’altra puntata di Amici anche domani, venerdì, per chiudere questo 2011l. E invece l’ultima puntata è andata in onda oggi con uno speciale dedicato al Natale. Da Last Christmas a Jingle Bells abbiamo riascoltato le più belle canzoni che da sempre accompagnano il periodo natalizio. Adesso si va in vacanza ma al ritorno molto attende i ragazzi.

Intanto ci saranno tre sfide da vedere dopo la pausa natalizia: quella dei due ragazzi della squadra verde, Marco il cantante e Daniele il ballerino, e poi quella di Gerardo, cantautore della squadra blu.

Dopo la pausa ci saranno poi altre sfide fino ad arrivare al momento in cui vedremo il nuovo serale di Amici completamente diverso da quello degli scorsi anni con i vecchi protagonisti del talent di canale 5 che torneranno nella scuola.

Per ora vi salutiamo anche noi e vi diamo appuntamento alle prossime novità di Amici. Vi ricordiamo che il programma riprenderà il 9 gennaio 2012. Buone feste a tutti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.