Programmi TV

Capodanno 2012 con Barbara D’Urso

Cosa vedere in tv a Capodanno? Barbara D'Urso vi aspetta su canale 5 con Capodanno 5.


Passerete la sera di Capodanno aspettando il 2012 in famiglia? Avete bisogno di contare insieme a qualcuno i secondi che vi separano da un nuovo anno che si spera sia migliore di questo? Se vi sintonizzerete su canale 5 potrete farlo insieme a Barbara D’Urso che condurrà Capodanno 5. Poco sappiamo di quello che succederà in questa puntata speciale che comunque sarà all’insegna del divertimento e della leggerezza. Tanti gli ospiti che ci saranno in tv con la D’Urso. Qualcuno di voi starà pensando: ma dobbiamo sopportarla anche a Capodanno? E già perchè comunque Barbara è amata e odiata ma a quanto amata dai telespettatori italiani!

Si chiamerà Capodanno 5 l’appuntamento speciale per la sera del 31 dicembre che ci sarà su canale 5. In studio Barbara D’Urso che sicuramente avrà con se i gieffini di questa dodicesima edizione e magari anche qualcuno del passato. Ma sarà protagonista anche  il pubblico da casa che già da ora può inviare a Barbara dei video di questo 2011, delle immagini, delle sensazioni, dei pensieri. Durante la puntata scopriremo chi sono i personaggi più amati dell’anno, i programmi che ci hanno colpito di più, le storie più belle…

Possiamo però dirvi una cosa, che  quasi una certezza: pare che il programma non sarà in diretta ma che sia stato registrato già due settimane fa; è possibile una cosa del genere secondo voi? La voce che è stata diffusa negli ultimi giorni pare non sia solo un’indiscrezione lanciata li tanto per parlare…

Non possiamo darvi la risposta certa su questa questione! Di sicuro non è registrato invece L’anno che verrà, il programma che andrà in onda su Rai 1 condotto da Carlo Conti. L’appuntamento è per la sera del 31 dicembre dopo le 21,00.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.