Programmi TV

Io Canto Christmas stasera su canale 5

Questa sera una nuova puntata di Io Canto completamente dedicata al Natale. Vedremo Io Canto Christmas oggi su canale 5. Ecco le anticipazioni.


La sfida è finita: la terza edizione di Io Canto è stata vinta da Arianna Cleri. Il programma di Gerry Scotti torna oggi per la puntata dedicata al Natale: sarà Io Canto Christmas lo spettacolo che vedremo oggi in tv. Tante sorprese a partire dai brani cantati dai ragazzi e dai piccoli talenti ma soprattutto tanta buona musica. Non mancheranno i grandi ospiti: dalla pubblicità abbiamo già visto che ci saranno Micheal Bublè e Renato Zero ma non è tutto. Volete sapere cosa vedremo nella puntata di Io Canto di oggi 22 dicembre 2011? Ecco per voi qualche anticipazione.

Io canto Christmas: stasera su canale 5

Torna la musica di canale 5 e torna la musica di Io Canto. Pronti per una serata all’insegna dei brani natalizia. Noi si anche perchè questa sera ci sarà davvero da divertirsi visto che non mancheranno anche gli ospiti. Oltre ai grandi nomi che vi abbiamo già fatto ci sarà anche un grande attore volete sapere chi è? Si tratta di Cristian De Sica che si cimenterà anche con il canto.

E poi anche altri grandi personaggi della musica: da Alessandro Amoroso passando per Valerio Scanu e poi ancora Emma Marrone, Marco Carta, Annalisa Scarrone e Virginio Simonelli. Che ne dite ci sintonizziamo su canale 5 questa sera? Se volete ascoltare della bella musica fate la scelta giusta!

Gerry Scotti, i tanti ospiti di questa sera, i bambini e i ragazzi di Io Canto ci aspettano quindi oggi alle 21,20 su canale 5. Non possiamo mancare e perderci questo importante appuntamento!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.