Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, le scelte dopo la pausa

Uomini e Donne va in vacanza ma non vanno in vacanza le nostre anticipazioni. Dopo le ferie infatti ci saranno le scelte dei tronisti: Cristian, Francesco, Giorgia e Alessio. Chi sceglieranno? Scopriamolo nelle anticipazioni di Uomini e Donne.


Con la puntata del trono misto si chiude la stagione del 2011 di Uomini e Donne che tornerà in tv il 9 gennaio 2012. Cosa vedremo dopo la pausa? Nelle nostre anticipazioni cerchiamo di scoprirlo anche perchè il mese di gennaio è da sempre quello più atteso: non solo infatti ci saranno le scelte, come vi abbiamo largamente anticipato, ma conosceremo anche i nomi dei nuovi tronisti del programma di Maria De Filippi. Il toto nomi è iniziato ormai da un pò di tempo: come andrà a finire? Prima di iniziare però a pensare a quello che sarà dobbiamo anche capire come finirà questa stagione. Ad esempio partiamo dal trono blu: Cristian Gallella sceglierà? Chi sarà la sua scelta? Stessa domanda per Francesco Monte anche lui alle prese con la decisione importante. Più difficile capire chi possa essere il prescelto di Giorgia Lucini, sempre che lei la scelta la faccia. Per Alessio La Passo invece abbiamo quasi una certezza. Ma scopriamo tutto nelle anticipazioni.

Le anticipazioni di Uomini e Donne: nel 2012 le scelte dei tronisti

Trono blu- Vi abbiamo già detto nelle passate anticipazioni che il 21 dicembre è stata registrata la puntata di Uomini e Donne che vedremo subito dopo le vacanze: Francesco caccia via Pamela mentre Cristian litiga con Tara. Alla fine di questa puntata però vediamo un Francesco sempre più vicino ad Alessia mentre Cristian arriva anche a dire che a breve sceglierà. Qui le cose sono due: o si è comportato male con Tara così tanto solo per metterla alla prova per vedere quanto poteva resistere a questo massacro oppure non gli piace e preferisci Francesca. Escludiamo che il suo interesse si possa rivolgere a Isabella.

Trono misto-qui le cose sono un tantino più complicate. Abbiamo visto ieri come Giorgia non abbia per nulla le idee chiare su quello che sarà il suo futuro e ci siamo resi conti di quanto sia difficile per lei rapportarsi con un ragazzo. Ci chiediamo quindi se mai ci sarà una scelta. Per ora le sue attenzioni si concentrano su Marco e su Manfredi ma anche a detta sua non c’è ancora quell’interesse che ti può portare a prendere una decisione. Passiamo all’altra poltrona, quella di Alessio Lo Passo. Possiamo quasi scommettere che il bel tronista ligure arrivi a scegliere: sarà Elisa la sua preda?

Torneremo presto con tutte le anticipazioni perchè se da un lato Uomini e Donne va in pausa tv non vanno in pausa le registrazioni…Quindi vi terremo aggiornati ogni giorno!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.