Programmi TV

Grande Fratello 12 non chiude: ecco le anticipazioni di oggi

Le anticipazioni del Grande Fratello 12: il reality non chiude e va in onda anche oggi 2 gennaio 2012, cosa succederà?


Cosa sta succedendo a questa dodicesima edizione del Grande Fratello? Di risposte ne abbiamo ben poche, fatta eccezione per i dati auditel che parlano chiaro: il Grande Fratello 12 è sicuramente una delle edizioni che al pubblico è piaciuta di meno. Ora una sola certezza: no si chiude e si va avanti. Non potevano quindi mancare le anticipazioni relative alla puntata del Gf che andrà in onda questa sera, già perchè in ogni caso lo spettacolo deve continuare. Ecco quindi che rivedremo i momenti più belli di queste feste trascorse nella casa più spiata di Italia e per i ragazzi non mancheranno le sorprese. Per provare a risollevare le sorti di questo difficile 2011 ci saranno delle novità anche per quanto riguarda i meccanismi delle nominations e delle immunità. Basterà questo per risollevare gli ascolti oppure non c’è rimedio? Vediamo qualche anticipazione per stasera…

Il Grande Fratello va in onda questa sera: cosa succederà oggi 2 gennaio 2012?

Come vi dicevamo in precedenza ci saranno delle novità nella puntata di oggi. Trattandosi di indiscrezioni non possiamo dirvi nello specifico di quello di cui si tratta ma vi anticipiamo che si tratterà dei meccanismi per le nominations e non solo. Torna un’altra cosa dal passato: “la proposta indecente”. I concorrenti saranno messi di fronte a delle scelte che potranno cambiare non solo il loro percorso all’interno del gioco ma anche quello dei loro compagni di viaggio.

Ma basteranno questi ingredienti per risollevare gli ascolti? Forse il problema sta a monte: in primis ci potrebbe essere il fatto che la gente si è un tantino stufata di questa situazione, dei reality si intende. E poi si aggiunge il fatto che forse quest’anno le storie dei concorrenti non ci hanno entusiasmato più di tanto. Dove sono le storie d’amore che abbiamo visto in passato? Dove sono le amicizie che ci hanno fatto piangere? Nulla di tutto ciò in questa moscetta edizione del reality. E allora cosa si fa nella casa del Grande Fratello 12? Per ora si continua così con qualche piccola novità ma siamo sicuri che di questo si parlerà ancora molto.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.