Programmi TV

X-Factor 5: vince Francesca Michielin

Finale di X-Factor 5 ieri sera su Sky: la vittoria è andata a Francesca Michielin con il suo inedito Distratto. vince la più giovane per la gioia di Simona Ventura che ha sempre creduto in lei.


La vincitrice di X-Factor 5 è Francesca Michielin. A lei con il suo inedito Distratto va la palma della vittoria. Il pubblico premia così la più giovane dei tre rimasti in gara. Vince così uno dei pupilli di Simona Ventura che può quindi dirsi soddisfatta della sua esperienza in quel di Sky. X-Factor 5 è stato uno dei programmi più seguiti della rete e poi per l’ex conduttrice Rai è arrivata anche la soddisfazione di vedere sul primo gradino del podio una delle sue ragazze. Meglio di così proprio non poteva andare. Francesca Michielin ha disputato la finale contro I moderni, il gruppo di Elio, mentre per la cantante di Arisa, Antonella Lo Coco, X-Factor si è concluso nella prima parte.

Francesca Michielin vince X-Factor 5

Troppo giovane aveva insinuato qualcuno sentendo cantare Francesca. La sua voce inconfondibile l’ha portata però alla vittoria spinta però anche da una Simona Ventura che ha sempre creduto in lei e nel suo gruppo.

“Noi teniamo dei cantanti fino a cent’anni e li spremiamo. Speriamo che X Factor possa cambiare questa mentalità. Non dobbiamo essere un paese per vecchi, ma un paese per bravi. I bravi non hanno età. E Francesca merita di vincere X Factor” queste le parole della conduttrice a chi le chiedeva cosa pensasse della ragazza. Francesca ha solo 16 anni e adesso si ritrova a dover preparare un disco e ha un contratto con la Sony. La paura è quella che la ragazza possa bruciare un pò le tappe e vedere magari i suoi sogni non realizzarsi come avrebbe voluto. Ora su di lei ci sono tante aspettative e dovrà dimostrare di essere all’altezza non solo di questa vittoria ma di tutto quello che viene dopo.

Vedremo, intanto auguri a Francesca!

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.