Programmi TV

Amici 11 anticipazioni, tra eliminazioni e nuove sfide

Tornano le anticipazioni di Amici 11: è stata registrata una puntata speciale che andrà in onda molto probabilmente oggi. Ci sono delle brutte notizie per i tifosi della squadra verde: ecco tutte le anticipazioni.


Il palinsesto televisivo torna alla normalità: da Uomini e Donne ad Amici 11, i due programmi di Maria De Filippi ricominciano oggi. Non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni sulla puntata speciale registrata questo sabato che probabilmente vedremo a partire da oggi. Le anticipazioni riguardano la sfida che vede protagonista Nunzio, il ballerino della squadra verde. Si tratta di una sfida interna: il pupillo di Garrison affronta Josè, ballerino di classica della Celentano. E’ stata chiamata una commissione speciale per dare un giudizio in merito. Vi ricordate? Maria De Filippi, stanca delle solite polemiche aveva chiesto di fare una sfida in modo da mettere fine a quella che sembrava essere una storia infinita. Nove giudici esterni: tre scelti dalla Celentano, tre da Garrison e tre dalla produzione; saranno bastati? Non è finita qui: altre sfide ed eliminazioni. Ecco per voi tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni.

Le anticipazioni di Amici 11: dopo la pausa tutte le novità

Una sfida interna per iniziare-il punto della questione è: il ballerino Nunzio può eseguire qualsiasi coreografia? Può essere considerato migliore di Josè? Nove giudici dovranno dare una risposta. Sappiamo che in studio c’erano una vecchia conoscenza, Iancu, una bravissima maestra, la Prina e poi ancora Kledi Kadiu e tra i giurati scelti da Garrison, Enzo Paolo Turchi ( che ricordiamo sta per partire per l’Isola dei famosi 9).

Alla fine il verdetto è arrivato: a Josè sono andati 6 voti mentre per Nunzio solo 3 le votazioni a favore. Garrison si sarà rassegnato?

Sfida Daniele-Ilario. Si torna alle questioni più delicate: in ballo c’è la permanenza nella scuola. Un altro dei ballerini di Garrison è in sfida. Daniele perde contro Ilario. Non è stata proprio una bella giornata per l’insegnante della squadra verde. Le buone notizie arrivano invece dal settore canto: Marco vince la sfida e resta nella scuola.

Si continua poi con le solite vicende: da un lato c’è la mancata sfida di Gerardo, che probabilmente sarà fatta tra qualche giorno, magari sabato in diretta; dall’altro la polemica infinita che vede protagonista Alessia e la Di Michele. La ragazza sembra avere ancora delle difficoltà nell’apprendimento e l’insegnante fa sapere che potrebbero esserci dei nuovi provvedimenti per lei.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.