Programmi TV

Il Grande Fratello 12 si sposta al martedì

Cambia il palinsesto Mediaset: il Grande Fratello 12 si sposta; arrivano i filmissimi e le nuove fiction di canale 5.


Si cambia. E’ tempo del primo provvedimento da parte di Mediaset. Il Grande Fratello 12 subisce l’ennesima sconfitta da parte della Rai e a breve cambia il giorno della messa in onda. Non sarà più il lunedì il giorno riservato al reality di canale 5 ma il martedì. Il palinsesto di canale 5 cambia molto a partire proprio da questo gennaio 2012. Cerchiamo di fare un pò di ordine. Ci saranno delle nuove fiction, delle prime visioni, dei nuovi programmi e dei grandi ritorni. L’obiettivo di Mediaset è quello di restare in positivo senza uscire fuori dalle previsioni dei costi. Per questo la rete ha scelto di rinunciare a qualcosa per paura di poter sforare. Cosa vedremo quindi a partire dalla prossima settimana? Ecco i cambi del palinsesto.

Il Grande Fratello 12 adesso possiamo dirlo: è flop

Un altro risultato negativo anche nella serata in cui sono entrati ben 6 concorrenti nuovi. Di cose da vedere ce ne erano molte ma pare che il pubblico non abbia per nulla apprezzato. Al contrario ha ancora una volta premiato la mini serie di Rai 1: breve, veloce e di facile comprensione, oltre che interessante.

Ecco come cambia il palinsesto:

Il lunedì sera rivedremo in tv Giorgio Panariello che torna su canale 5 con un nuovo programma. Andrà poi in onda una nuova fiction.

Il martedì sarà il giorno dedicato al Grande Fratello 12, il reality che andrà in onda ancora per un paio di mesi.

Mercoledì si continua con l’amatissima Il tredicesimo Apostolo-Il Prescelto, alla fine di questa fiction ne inizierà una nuova.

Giovedì invece andranno in scena le prime visioni con i film più belli degli ultimi tempi ( ecco dire ultimi tempi è un pò esagerato visto che sicuramente tutti abbiamo visto Avatar, Che bella giornata o simili…).

Venerdì ci sarà Zelig: serata dedicata alla risate quindi; si parte il 12 gennaio con Claudio Bisio e Paolo Cortellesi.

Sabato sera invece continuerà Italia’s Got Talent che nella prima puntata ha già fatto un buon ascolto anche se si sfida con Ballando con le stelle 8.

Domenica sarà un giorno diverso. Non appena finirà Distretto di Polizia 11 andrà in onda la soap opera Centovetrine e poi torna Dottor House.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.