Programmi TV

Amici 11 anticipazioni, Alessia deve lasciare la scuola

Le anticipazioni di Amici 11: è in arrivo un'altra eliminazione nella scuola di Maria De Filippi. A chi toccherà?


Nulla di nuovo sotto il sole verrebbe da dire le anticipazioni di Amici 11 che troviamo sulla pagina ufficiale del sito di Maria De Filippi. Ve lo avevamo già anticipato e ci sembrava una notizia quasi ovvia e scontata; una conseguenza di scelte sbagliate, ci permettiamo di dire, da parte dei docenti della scuola. Alessia, la cantante della squadra gialla deve lasciare la scuola. Non si offenda la simpatica cantante dai capelli rossi ma era quasi logico e scontato che fosse così. Quello che però noi non abbiamo ben capito è stato questo voler per forza continuare a prendere in giro una ragazza; l’illusione è quello che non ci piace.

Le anticipazioni di Amici 11: un’altra volta fuori dalla scuola

Come dicevamo in precedenza sul sito di Maria De Filippi si legge che i professori, dopo aver rivisto Alessia dopo le vacanza estive sono giunti alla conclusione che per lei il percorso nella scuola debba finire. Ve lo avevamo già anticipato visto che le anticipazioni sulla registrazione della puntata che sta andando in onda a spezzoni ( puntata registrata sabato) non sono mancate. Alessia quindi ora, definitivamente, non è più una cantante della squadra gialla, non è più un’allieva della scuola di Amici 11. Finisce così per lei l’avventura, ancora una delusione, ancora una brutta notizia.

Non sarebbe stato meglio evitarle tutto questo dopo la prima volta? E invece ci risiamo. I dettagli non li abbiamo, ci toccherà aspettare di vedere la puntata di venerdì per scoprire i particolari. ma c’è ben poco da aggiungere.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.