Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Giorgia è domani

Le anticipazioni di Uomini e Donne: domani andrà in onda la scelta di Giorgia Lucini. Ecco cosa vedremo in tv: chi avrà scelto la bella Giorgia? Leggete per scoprire i dettagli.


Dopo la puntata di oggi di Uomini e Donne tornano le anticipazioni. Cosa succederà adesso nel programma di Maria De Filippi? Domani un’altra puntata del trono misto: vedremo la scelta di Giorgia Lucini. Dopo quello che abbiamo visto oggi in tv era logico aspettarsi che sarebbe poi arrivato anche il momento in cui la tronista avrebbe dovuto scegliere uno tra Marco e Manfredi e infatti è stato così. Anche l’avventura di Giorgia ha Uomini e Donne è giunta al termine: domani ci sarà la sua scelta. Chi sarà il fortunato? Scopriamolo insieme nelle nostre anticipazioni.

Uomini e Donne anticipazioni: Giorgia Lucini sceglie

E’ una notizia vecchia! Non diciamo nulla di nuovo ma forse qualcuno non lo sa e, dopo aver visto la puntata di oggi, si starà chiedendo quale sarà il ragazzo che Giorgia vuole avere al suo fianco. Abbiamo pensato in tanti che dopo aver baciato Marco in qualche modo la tronista avesse fatto la sua scelta e invece abbiamo preso un bel granchi. Già perchè la Lucini, intervistata dopo la scelta, ha raccontato di come abbia deciso alla fine della sua avventura di mischiare un pò le carte. In effetti alla fine lei ha chiesto a Manfredi di diventare il suo fidanzato e lui cosa le ha detto? Dopo aver visto la reazione di oggi era anche facile aspettarsi che dicesse di no. Se ci pensate infondo alla fine lui giusto una puntata prima aveva visto la ragazza a cui era legato baciare un altro.

Tutto è bene però quel che finisce bene: Giorgia sceglie Manfredi e lui le dice di si. La favola può avere inizio. Possiamo dirvi che i due stanno a oggi felicemente insieme. Vedremo quanto vita avrà questa nuova storia d’amore nata nello studio di Uomini e Donne.

 Leggi anche:

Uomini e Donne anticipazioni, Giorgia non sceglie!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.