Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, oggi torna il trono misto

Le anticipazioni di Uomini e Donne: nella puntata di oggi 12 gennaio 2012 vedremo i protagonisti del trono misto. Giorgia Lucini e Alessio Lo Passo per il pomeriggio su canale 5.


Tornano le anticipazioni di Uomini e Donne: cosa vedremo nella puntata che andrà in onda oggi 12 gennaio 2012? Dopo tre giorni di trono over finalmente è tempo di vedere qualcosa di diverso. Toccherà alla bella Giorgia Lucini animare la puntata di oggi insieme all’altro tronista, Alessio lo Passo. Oggi infatti sarà la volta del trono misto. Sappiamo già che Giorgia ha scelto ma dobbiamo vedere il percorso che ha portato la tronista di Nettuno a tuffarsi tra le braccia del bel Manfredi. Pronti quindi per la puntata di oggi? Continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire tutto quello che succederà.

Le anticipazioni di Uomini e Donne: la puntata del 12 gennaio 2012

Non sarà ancora la puntata della scelta quella che vedremo oggi. Tornerà Giorgia con i suoi mille dubbi e le sue incertezza. Tornerà Giuseppe che anche se aveva abbandonato il programma rientra anche se poi andrà via e questa volta in modo definitivo.  Per Giorgia invece ci sarà un momento importante: il primo bacio. A chi lo avrà dato?

Anche in questo caso forse non vi diciamo nulla di nuovo visto che già nelle passate anticipazioni vi avevamo detto che tra la tronista e uno dei suoi corteggiatori c’era stato un avvicinamento. Il bacio è stato dato a Marco e anche per questo noi avevamo pensato che alla fine Giorgia scegliesse lui. Invece la tronista ha semplicemente mischiato le carte prima della scelta definitiva.

Con Manfredi litiga a causa del bacio ma lei ci tiene a spiegare tutto quello che è successo. Non vuole che lasci il programma e lo invita a uscire di nuovo insieme. La strana tattica di Giorgia in pochi l’avevano capita.

C’è spazio anche per Alessio Lo Passo che continua a uscire con la bella Elisa. La porterà in un posto davvero molto carino e singolare!

Uomini e Donne ci aspetta oggi alle 14,45 su canale 5!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.