Programmi TV

Grande Fratello 12, un altro bacio in casa

Un altro bacio nella casa del Grande Fratello 12: questa volta i protagonisti sono Vito e Sabrina. Ecco i dettagli.


Se nella prima parte dell’avventura del Grande Fratello 12 non avevamo visto sbocciare romantiche storie d’amore ecco invece che piano piano le cose cambiano. Un altro bacio arriva nella casa del Gf 12: chi se lo sarà scambiato? Ieri vi abbiamo parlato del focoso e passionale bacio che c’è stato tra Fabrizio, il vero latin lover di questa edizione, e Monica, la bella concorrente australiana. Oggi restiamo in Italia: due inquilini italianissimi anzi meridionalissimi. Volete scoprire tra chi c’è stato questo bacio? Continuate a leggere…

Grande Fratello 12: tra Sabrina e Vito scatta la scintilla

Vi starete chiedendo: ma Sabrina non è entrata in casa da meno di 4 giorni? Più o meno…Avete ragione. Il fatto è che da quello che abbiamo capito, tra i due ci fosse già una piccola simpatia nata durante i provini del Grande Fratello. Poche ore di reclusione nella casa hanno fatto in modo che tra i due sbocciasse poi l’amore! Ora non esageriamo, sappiamo che di amore non si può parlare ma sicuramente c’è una bella attrazione che è sfociata in un bacio.

Che Vito fosse molto felice dell’ingresso in casa di Sabrina ce ne siamo accorti un pò tutti ( e molto probabilmente anche al gf non sfuggiva questo piccolo dettaglio). Messe a tacere così le voci che volevano Vito omosessuale? Sembrerebbe proprio di si.

Inizia ora il toto coppia: quanto durerà? Diamogli il tempo di capire come sono andate le cose e come stanno andando pian piano. I due ragazzi per ora ci sembrano molto carini e affiatati anche perchè Vito è sicuramente uno dei ragazzi che merita il suo posto in questa dodicesima edizione del Grande Fratello. Tempo al tempo quindi!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.