Programmi TV

Benedetta Parodi a Quelli che il calcio

Benedetta Parodi sarà ospite oggi a Quelli che il calcio. Pausa per il suo I menù di Benedetta ma ritorno in tv per la gioia dei fans!


Qualche anticipazione di quello che vedremo oggi nel programma sportivo di Rai 2? A Quelli che il calcio, da Victria Cabello, sarà ospite una delle conduttrici più amate della tv: Benedetta Parodi. Niente forneli per lei che il sabato e la domenica non va in onda con il suo I menù di Benedetta ma sicuramente molte domande. Qual è il segreto del suo successo? Perchè il pubblico la ama così tanto?

Il grande successo di Benedetta parte da Cotto e Mangiato. Il primo anno che il mini programma culinario va in onda dopo i tg di Italia 1, Studio Aperto, il pubblico impazzisce. Tutti parlano di lei, delle sue ricette facili e veloci. I suoi modi di dire diventano dei veri e propri tormentoni tanto che Benedetta è anche uno dei personaggi più imitati ( storica la parodia de I fichi d’India). Visti gli ottimi ascolti e le migliaia di libri venduti Mediaset decide di regalare una piccola promozione. Non solo due minuti dopo il tg ma anche uno spazio più lungo. La Parodi potrà preparare un intero menù. Il pubblico la ama e ogni giorno la segue con passione. Benedetta entra nelle case degli italiani come se fosse una persona di famiglia. Questo però non basta a far si che Benedetta abbia un programma tutto suo: è questo quello che vuole. Visto che non viene accontentata in quel di Italia 1 fa il  grande passo. Vola a La7 dove l’attende un programma che dura un’ora durante il quale preparerà tutte le ricette che vuole e non solo! Avrà degli ospiti e delle tavole da decorare. Funzionerà? Bhè di mesi da quel settembre ne sono passati e possiamo dirlo: nonostante la grande concorrenza ( ricordiamo che a quell’ora va in onda La prova del cuoco)  i dati parlano chiaro. Non solo grandi ascolti per Benedetta Parodi ma grande affetto da parte del pubblico.

E oggi godetevela a Quelli che il Calcio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.