Programmi TV

Isola dei famosi 2012 anticipazioni, spunta un tronista

L'isola dei famosi 2012 anticipazioni: nel cast due volti conosciuti della nostra tv. Un bel tronista e una sexy argentina.


Tornano le anticipazioni dell’Isola dei famosi 2012: ancora indiscrezioni sul cast. Questa volta è il blog di Davide Maggio a lanciare un paio di nomi che fino a questo momento non avevamo mai sentito. Un maschietto, un baldo tronista, e una bellissima. Di chi si tratta? Giochiamo un pò con voi: lei è la sorella di una show girl amatissima in Italia che ha già partecipato al reality di Rai 2. Lui è uno dei tronisti più discussi ma nello stesso tempo amati di Uomini e Donne. Avete capito? Scopriamo insieme di chi si tratta nelle nostre anticipazioni.

Isola dei famosi 2012: le anticipazioni sul cast

Dopo la curiosità che vi abbiamo messo addosso…Ecco i nomi: il tronista è Marcelo Fuentes, il bel cileno che è stato in passato protagonista per ben due volte a Uomini e Donne. Lo è stato prima in veste di corteggiatore e poi in veste di tronista. Cosa ne dite? Sarò un degno naufrago?

La bellissima invece è Cecilia Rodriguez. Questo cognome vi dice qualcosa? Dovrebbe visto che si tratta della sorella di Belen. La bella argentina fu conosciuta dal pubblico italiano proprio grazie al reality di Rai 2, la sorella troverà la stessa fama? Belen potrebbe essere preoccupata di essere oscurata da sua sorella? Difficile anche perchè le due ragazze si vogliono molto bene.

C’è da dire che se ci fossero davvero questi due protagonisti anche tra di loro potrebbe esserci la possibilità di una storiella d’amore…Cosa ne dite sono due bellissimi! Chi lo sa!

Questi i due nome dell’ultima ora: ricordiamo che l’indiscrezione è stata lanciata dal blog di Davide Maggio. Conferme purtroppo ancora non ce ne sono ma di solito difficilmente sbagliano i sempre ben informati blogger. Non ci resta che aspettare anche perchè mancano pochi giorni all’inizio dell’Isola dei famosi 2012.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.