Grande Fratello 12, è Luca Di Tolla l’eliminato

Il boato del pubblico in studio la dice lunga su quello che il pubblico pensava a  proposito dell’eliminazione. Dal Grande Fratello 12 esce Luca Di Tolla mentre Monica resta nella casa. Eliminazione a sorpresa? Bhè dopo aver visto quelle del passato, vedi Filippo o Mario all’inizio, forse non ci sorprende poi più di tanto. Magari chi non lo pensava era Enrica che si dispera in un pianto affannato e disperato. Luca è uno dei concorrenti che nella casa c’è sin dall’inizio, cosa non ha apprezzato il pubblico che ha deciso di farlo uscire dal gioco?

Grande Fratello 12: Luca Di Tolla è fuori

Diciamocela tutta: a noi questa eliminazione è parsa alquanto scontata. Luca cosa sta facendo nella casa se non tirare per le lunghe una relazione di cui in realtà nulla gli importa? Che Luca ed Enrica facciano parte della stessa agenzia lo sappiamo da molto tempo come sappiamo anche che stanno recitando per bene un bel copione. Ora a parità di interesse: Amadeo deve restare in casa perchè si dovrà ancora parlare di questa fidanzata modella, che magari chi sa, ci ritroveremo anche nel soggiorno dei ragazzi. Monica non poteva di certo essere eliminata visto che deve regalare ancora notti di focosa passione con Fabrizio. I calcoli tornano e anche alla grande. Aggiungiamoci quello che ha detto per un mese Floriana: Luca quando è in nomination diventa un’altra persona e questo il pubblico da casa lo nota, non è stupido. Forse i conti tornano.

A questo punto invece la domanda più simpatica che ci viene in mente riguarda Fabrizio: è davvero contento che a sua Monica sia tornata in casa o magari avrebbe preferito che uscisse per intavolare altre relazioni?

 

 

Seguici anche su Instagram

One response to “Grande Fratello 12, è Luca Di Tolla l’eliminato

  1. Sono una ragazza di verona sono assunta vorrei conoscere luca di tolla vorrei il numero di telefono e mail per conoscerlo meglio. Assunta da verona..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.