Programmi TV

Amici 11 anticipazioni, chi andrà al serale?

Le anticipazioni di Amici 11: quali sono i ragazzi che andranno al serale? Scopriamolo insieme nelle nostre anticipazioni.


Non potevamo non regalarvi altre anticipazioni di Amici 11: il serale è alle porte e oggi abbiamo saputo che sono solo 9 i posti per i ragazzi della scuola. Solo nove di loro avranno la possibilità di disputare questa fase del programma che vi ricordiamo sarà diversa dagli scorsi anni con il ritorno nella scuola di ex talenti. Nelle ultime anticipazioni di Amici vi abbiamo detto che la cantante Alessandra, che abbiamo visto alla prova oggi, non sarà riconfermata dalla sua insegnante. Vi abbiamo anche detto che la stessa sorte toccherà a un’altra cantante, questa volta della squadra verde; si tratta di Pamela che non sarà confermata da Rudi. Ora la domanda è: chi passerà al serale? Proviamo insieme a immaginare i nomi dei nove fortunati.

Amici 11 anticipazioni: i nove concorrenti del serale

Squadra verde: vi abbiamo già detto che Pamela sarà eliminata per cui ci restano 2 ballerini e 3 cantanti. Rudi sicuramente non avrà dubbi su Valeria e Lidia che sono due certezze per lui. Su Marco abbiamo qualche incertezza. Passiamo al ballo: Nunzio è intoccabile, Garrison lo confermerà sicuramente. Discorso diverso per Ilario che è appena entrato nella scuola.

Il pronostico: passano Nunzio, Lidia, Valeria e Marco . Questi sono i nomi che possono meritare il serale secondo il giudizio dei prof mentre al serale se sceglierà anche il pubblico noi puntiamo solo su Nunzio, Lidia e Marco perchè Valeria è un pò spenta.

Squadra blu: anche in questo caso partiamo da una certezza: non ci sarà Alessandra in questo serale. I cantanti: di sicuro Gerardo Pulli sarà confermato dai prof, o meglio da Mara, e anche al pubblico piace. Passerà probabilmente anche Claudia che non dispiace ai tre prof, fatta eccezione per Grazia. Francesca invece secondo noi ha poco da dire. Passiamo ai ballerini: tutti e tre molto amati da Cannito, rischia forse solo Caterina mentre Giuseppe e Francesca sono intoccabili.

Il pronostico: passano al serale Giuseppe, Gerardo, Claudia ( abbiamo qualche riserva su Francesca )

 

Squadra gialla: due ballerini, una nuova entrata, Chiara e Josè; sicuramente la Celentano confermerà tutti  e due ma forse avrà qualche dubbio sul fatto che Chiara possa passare al serale. Josè invece ha già secondo noi un posto assicurato. Passiamo ai cantanti: sono rimasti in tre. Ottavio, Carlo Alberto e Lorenzo.

Il pronostico: passano al serale Josè, Ottavio e Carlo Alberto

Tirando un pò le somme secondo il nostro parere i nove fortunati saranno: Nunzio, Lidia,  Marco, Giuseppe, Claudia, Gerardo, Ottavio, Carlo Alberto e Josè.

Voi cosa ne dite?

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Amici 11 anticipazioni, chi andrà al serale?

  1. Oggi Garrison ha detto no a Jose, ma sta bene lui? secondo me ha la febbre o è fortemente malato agli occhi, come puo’ dire si a nunzio e mettersi a offendere un ballerino come Jose che grazie alla sua tecnica merita e come il serale, voglio vedere come farà a difendere a Nunzio.

  2. secondo me al serale passeranno: naturalmente carlo alberto che è il migliore di tutti (secondo me deve vincere amici),ottavio,francesca la ballerina,giuseppe,gerardo,valeria,marco,josè,claudia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.