Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, Teresanna torna da Francesco

Uomini e Donne anticipazioni: Teresanna Pugliese torna a corteggiare Francesco Monte. Incredibile colpo di scena durante l'ultima puntata del trono blu.


Incredibile scoop a Uomini e Donne: le anticipazioni parlano chiaro. Teresanna Pugliese sta per tornare in quel di Cinecittà a corteggiare il bel Francesco Monte. Mentre noi ci scervellavamo per capire chi potesse essere la scelta di Francesco ecco che arriva la notizia dell’ultima ora. Da qualche settimana Teresanna e Antonio Passarelli si sono lasciati ma non pensavamo che la bella napoletana avrebbe potuto prendere una simile decisione. Questa sarebbe la sua terza partecipazione al programma. Ma del resto non c’è due senza tre! Questa volta poi non si tratta di voci di corridoio ma di una realtà. Lo possiamo leggere sul sito ufficiale di Maria De Filippi quindi…Nella puntata registrata oggi del trono blu, dalle scale dello studio di Uomini e Donne è scesa Teresanna. Ecco i dettagli.

Uomini e Donne anticipazioni: Teresanna torna da Francesco

Incredibile e clamoroso colpo di scena oggi. Vi avevamo detto che in queste ore sarebbero state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne ma non pensavamo che ci saremmo trovati qui a scrivere questa notizia clamorosa. Tra lo stupore di tutti, in particolare di Francesco, Teresanna è tornata a Uomini e Donne. Ci vuole riprovare. Vuole corteggiare lui.

Ovviamente le altre corteggiatrici non l’hanno affatto presa bene visto che comunque i due si sono sconosciuti e che lei ha avuto già la possibilità di scegliere Francesco ma non lo ha fatto. Un ritorno alla Serena Enardu nel trono di Giovanni Conversano cosa ne dite? Questa volta però niente abbracci e abbandoni repentini. Francesco e sconvolto ma più di lui lo sono le ragazze. Tina non approva il ritorno in puntata di Teresanna e la critica.

Domani tutti i dettagli su questa calda puntata di Uomini e Donne che ricordiamo è stata registrata pochissimi minuti fa. Le nostre anticipazioni vi aspettano.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.