Programmi TV

Amici 11 puntata di oggi, Pamela indossa la maglia gialla

La puntata di oggi di Amici 11: Pamela resta nella scuola. Lorenzo va via, si ritira.


La puntata di oggi di Amici 11 ha avuto un esito davvero particolare. Ieri infatti nelle nostre anticipazioni vi avevamo scritto che Pamela sarebbe uscita dalla scuola di Maria De Filippi. Non ce lo siamo inventato ovviamente ma su Facebook il fratello della ragazza lo aveva scritto già da sabato pomeriggio. Cos’è successo dopo? Questa è una bella domanda ma sembra che la risposta non sia difficile da dare. Lo abbiamo capito tutti guardando la puntata di oggi di Amici 11. Ponzio e Pilato ( non solo Ponzio Pilato, ne abbiamo visto due sdoppiati) hanno per certi versi fatto in modo che un ragazzo decidesse in tutta autonomia, come no, di lasciare la scuola per cedere il suo posto a Pamela. Proprio spontaneo…Pensate che Lorenzo aveva appena superato l’esame ed era stato tenuto proprio da Grazia. E poi?

Poi improvvisamente si è ricordato che forse la sua strada lui fuori già la ha. Forse meglio cedere il posto, quel posto per cui tutti lottano e che sognano. Bhè la coerenza ci sta in effetti fino a due minuti prima aveva detto a Rudi che lui di stare lì nella scuola aveva diritto eccome. Ma sia chiaro, noi non diamo la colpa a Lorenzo che sicuramente sarebbe uscito comunque prima di arrivare al serale causa classifica di gradimento. Diamo la colpa a chi di teatrini ne fa sempre tanti. Mai cosa più giusta disse Rudi quando in puntata, il sabato, dice: “ma perchè non l’avete fatta entrare in squadra al posto di Alessia, per ben due volte avete avuto la possibilità di farlo…”. Rudi sarà pure severo, sarà diretto ma di sicuro è coerente. Chi in questi anni e per l’ennesima volta si è macchiata di incoerenza è un’altra.

Forse i prof dovrebbero ricordare che si gioca con i sogni dei ragazzi…Chi lo sa…Ah dimenticavamo il sunto è: Pamela resta in scuola e veste la maglia gialla. Lorenzo va a casa.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.