Programmi TV

Isola dei famosi 2012 anticipazioni prima puntata stasera

Appuntamento da non perdere questa sera su Rai 2, parte L'Isola dei famosi 2012 e le anticipazioni promettono un vero spettacolo.


Dopo varie indecisioni parte stasera l’avventura dei nuovi naufraghi de L’isola dei famosi 2012, anche se in realtà ben dieci concorrenti non sono alla prima esperienza essendo già sbarcati in passato sull’isola. Le anticipazioni della prima puntata de L’Isola dei famosi non lasciano spazio a dubbi, tutto è stato confermato, ogni cosa è al suo posto per partire. E questa sera alle 21,00 su Rai 2 sembra proprio che ne vedremo delle belle.
La trasmissione è orfana di Simona Ventura ma abbiamo buone speranze di vedere un buon reality show grazie alla conduzione di Nicola Savino affiancato da Vladimir Luxuria, che di come i vive sull’Isola ha di certo esperienza. Ma passiamo ai concorrenti di questa edizione che sono divisi in due gruppi, i cosiddetti “eroi” che già hanno partecipato all’Isola dei famosi e cinque “eletti”. I primi tornano con la loro esperienza non sempre positiva e sono: Flavia Vento, Aida Yespica, Valeria Marini, Enzo Paolo Turchi, Carmen Russo, Dan Harrow, Rossano Rubicondi, Cristiano Malgioglio e Alessandro Cecchi Paone. E invece dei “non famosi” naufragheranno Guendalina Tavassi, il mago Otelma, Max Bertolani, Eliana Cartella e Mariano Apicella. Insomma sembra che ci sarà da ridere.
Inoltre tre opinioniste cercheranno di mettere in crisi o di risollevare il morale di qualcuno, le tre primedonne scelte sono: Lucilla Agosti, Nina Moric e Laura Barriales. Insomma per L’Isola dei Famosi 2012 si punta tutto sul passato, forse perché manca proprio la conduttrice di sempre che il passato ce l’aveva tutto nella memoria. Interessante soprattutto il gruppetto di donne tutto pepe che promette uno spettacolo da non perdere visti i precedenti.
L’appuntamento dunque  è per stasera su Raidue.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.