Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni, la puntata del 26 gennaio 2012

Uomini e Donne anticipazioni: la puntata del 26 gennaio 2012. Cosa succederà? Scopriamolo insieme...


Tornano le nostre anticipazioni di Uomini e Donne: cosa succederà oggi 26 gennaio 2012? Pochi minuti prima della messa in onda della puntata siamo tutti curiosi di sapere quello che succederà nello studio di canale 5. Maria De Filippi oggi avrà a che fare con i baldi giovani, ma non quelli del trono under che abbiamo visto ieri. Oggi tocca al trono blu: saranno protagonisti Cristian Gallella e Francesco Monte. Probabilmente sarà anche la puntata in cui vedremo per la prima volta il terzo tronista del gruppo, Alessio Lo Passo. Ecco tutte le anticipazioni per voi.

Uomini e Donne le anticipazioni: la puntata del 26 gennaio 2012

Pronti per vedere in studio un trio? Ci siamo! Oggi è il giorno in cui Alessio raggiungerà gli altri due baldi giovani, Cristian e Francesco. Facciamo un piccolo passo indietro: abbiamo lasciato Cristian che avrebbe voluto scegliere mentre Maria cercava di farlo ragionare. Il bel Gallella adesso si sarà calmato? Diciamo di si anche se di cose ne dovranno ancora succedere. Anche perchè Alessio, agguerrito più che mai, chiederà a Francesca di uscire insieme.

Passiamo a Francesco: negli ultimi giorni vi abbiamo detto che anche per lui ci saranno grandi sorprese; Teresanna infatti ha deciso di tornare in tv a Uomini e Donne per corteggiarlo. Non sarà però questa la puntata tanto attesa.

Oggi rivedremo i ragazzi alle prese con le corteggiatrici di sempre. Alessio che gioca con Elisa e non si capisce bene quello che vuole. Francesco che dovrà calmare Alessia e convincerla a tornare e Cristian che, dopo aver visto andar via sia Francesca che Tara sarà in attesa di una scelta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.