Grande Fratello 12 anticipazioni, cosa vedremo oggi 30 gennaio 2012

Andrà in onda questa sera una nuova puntata di Grande Fratello 12. Le nostre anticipazioni riguardano proprio quello che succederà nella puntata del 30 gennaio 2012. Dopo un lunedì infuocato in cui Alessia Marcuzzi ha dovuto tenere a bada i concorrenti della casa ma anche quelli in studio, siamo tutti molto curiosi di sapere quello che accadrà oggi. Rudolf ci sarà in studio? Probabilmente no. Sappiamo però che di lui si parlerà e che nella casa ci saranno anche degli ingressi che potranno portare un pò di scompiglio. Di cosa stiamo parlando? Scopriamolo nelle nostre anticipazioni.

Grande Fratello 12: le anticipazioni della puntata del 30 gennaio 2012

Rudolf ha abbandonato la casa la scorsa settimana dopo aver offeso chi lavora 24h ore su 24 per fare in modo che il programma vada in onda. Il concorrente romano ha sicuramente esagerato nei toni utilizzati anche perchè era pur sempre in diretta. Ma quanto c’è di vero in quello che Rudolf ha detto nella scorsa puntata? Questo purtroppo non potremo mai saperlo ma uno sfogo di quel genere è davvero molto strano. A parlare di questa storia sono chiamati oggi Ilenia e Vito due delle persone che avevano legato di più con lui nella casa.

Vi parlavamo poi di altri ingressi. Non si tratta di concorrenti nuovi. A questo punto crediamo che non ne entrino più in casa. Questa sera però due ex concorrenti del Grande Fratello 12 torneranno a confrontarsi con i loro compagni. Si tratta di Luca Di Tolla che pare abbia qualcosa da dire ai ragazzi in casa e Monica. La bella concorrente australiana avrà un confronto con Fabrizio.

 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.