Programmi TV

Isola dei famosi 2012 anticipazioni, arriva Remo Nicolini?

Isola dei famosi 2012 anticipazioni: Guendalina Tavassi è avvisata; Remo Nicolini sta per arrivare!


L’isola dei famosi 2012 è iniziata da pochissimi giorni ma non mancano delle anticipazioni che potrebbero riguardare il futuro del reality. Parliamo ovviamente del cast. Una delle voci che circola più insistentemente nelle ultime ore è quella che vorrebbe tra i naufraghi un ragazzo che ha a che fare con una delle elette. Parliamo di Guendalina Tavassi e del suo ex compagno Remo Nicolini. Si avete capito bene. Pensavate che questa storia fosse finita anche perchè lo scorso anno ci ha davvero stufati e invece pare sia destinata a continuare e questa volta sugli schermi di Rai 2. Per chi si fosse perso una delle pagine di questa storia facciamo un brevissimo riassunto.

Isola dei famosi 2012 anticipazioni: arriva Remo Nicolini ?

Guendalina e Remo hanno una bambina la piccola Gaia. I due però non stanno più insieme da prima che lei entrasse in casa. Lui però sfrutta bene le occasioni che una simile visibilità può dare e diventa più famoso degli stessi concorrenti della undicesima edizione del Grande Fratello. Remo è praticamente sempre in tv anche perchè, dopo aver dichiarato amore a Guenda, ne combina un’altra delle sue. Conosce una ragazza e dopo un paio di mesi ecco che arriva un bambino. Le vicende di Claudia e di Remo le conosciamo anche perchè hanno accompagnato i pomeriggio primaverili dei telespettatori di canale 5. In ogni caso tra lui e Guenda non correrebbe buon sangue, stando a quello che possiamo ricordarci e sapere. Remo e Claudia avrebbero dovuto sposarsi ma a causa di un ripensamento di lui il lieto evento non ci sarebbe poi stato. Nel frattempo però è nato il bambino e tra Remo e Claudia le cose vanno un pò meglio.

E ora giunge questa voce: Remo arriva sull’Isola dei famosi come concorrente? Forse Guendalina vorrebbe godersi il suo momento di fama senza essere ancora una colta associata al nome del suo ex compagno…Vedremo cosa succederà…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.