Programmi TV

Uomini e Donne anticipazoni, Tara lascia ma Cristian la rivuole

Uomini e Donne anticipazioni trono blu: Tara e Cristian, lei lascia lui la riprende.


Tornano le nostre anticipazioni di Uomini e Donne e ancora una volta ci occupiamo dal trono blu che vede protagonisti Cristian Gallella e Francesco Monte. Ieri abbiamo visto l’entrata in studio di Teresanna Pugliese che torna per corteggiare il bel tronista di Taranto come vi avevamo già anticipato. Ora però ci vogliamo invece occupare di Cristian. Vi abbiamo anche detto che Tara ha tutte le intenzioni di lasciare e lo farà. Ieri l’abbiamo vista in studio ma ne vedremo ancora delle belle nella puntata di oggi. La ragazza ancora una volta infatti sarà delusa dall’atteggiamento del suo bel tronista. Questa volta non basterà solo un ballo per chiederle scusa…

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Tara decide di lasciare

Tara ne ha dovute passare davvero tante e alla fine speriamo che sia lei a ragazza scelta da Cristian anche se abbiamo qualche dubbio. All’inizio non ci convinceva più di tanto però poi anche il nostro cuore gelido è stato scalfito dai suoi occhi blu che ci ricordano tanto quelli di Loredana Errore. Così la ragazza occhi cielo però, stanca e tradita ancora una volta, decide di mollare. Questa volta lo fa per davvero ma non temete. Il bel principino pare voglia dimostrarle quanto ci tiene a lei, anche se in realtà fino a questo momento è andato a riprendere praticamente tutte le sue corteggiatrici.

Le anticipazioni ci dicono che Cristian preparerà per Tara un’esterna mozzafiato. Sarà questa la svolta per la scelta finale? Pare proprio di si e noi lo speriamo anche perchè sarebbe ora di vedere altri petali di rosa cadere giù nello studio di Uomini e Donne.

Intanto noi vi ricordiamo che la puntata di oggi di Uomini e Donne sarà dedicata al trono blu. Non la perdete!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.