Programmi TV

Il tredicesimo Apostolo anticipazioni, la seconda stagione ci sarà?

Il tredicesimo apostolo anticipazioni, ieri l'ultima puntata ma ci sarà una seconda stagione?


Le nostre anticipazioni di oggi riguardano Il tredicesimo apostolo. Ieri abbiamo visto tutti l’ultima puntata che ci ha tenuti incollati di fronte alla tv ma alla fine probabilmente ci siamo posti tutti la stessa domanda: ci sarà una seconda stagione? Molto probabilmente si anche perchè la fiction, non solo è finita in un modo che lascia prevedere un possibile prosieguo ma è stata anche una delle più seguite degli ultimi tempi. Facile quindi pensare che Taodue e Mediaset vogliano investire ancor in un prodotto di successo. Sogneremo quindi ancora con la storia d’amore tra Claudia e Gabriel? Lui ha scelto la Chiesa ma le ha detto che di certo non smetterà di amarla, strana cosa questa! Ma cosa potrebbe succedere in una seconda serie?

Il tredicesimo apostolo dopo l’ultima puntata le anticipazioni di una possibile seconda serie

Abbiamo un pò tutti fatto il tifo per un finale alla Uccelli di Rovo ma alla fine ci siamo dovuti accontentare. Nulla da fare l’amore infatti questa volta non ha trionfato. Gabriel e Claudia però hanno ammesso i loro sentimenti e questo potrebbe portare a nuovi scenari anche perchè la psicologa nel finale è sparita senza lasciare sue notizie. Potrebbe essere lei la protagonista di questa nuova stagione. Si potrebbe magari scoprire che anche lei è in possesso di strani poteri. E poi ricordiamoci che la setta di Serventi e della mamma di Gabriel non è stata di certo scovata, anzi. Di spunti per una nuova avvincente stagione ce ne sarebbero davvero molti.

Voi cosa ne pensate? Per ora Mediaset si gode questo successo ed è pronta a piazzare altre due fiction destinate a essere molto seguite: Ultimo, con Raul Bova e Il clan dei camorristi con Stefano Accorsi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.