Programmi TV

Isola dei famosi 2012 anticipazioni, Nina Moric torna

Isola dei famosi 2012 anticipazioni: Nina Moric potrebbe tornare in Honduras


A poche ore dalla messa in onda della terza puntata de L’Isola dei famosi 2012 arrivano le nostre anticipazioni che potrebbero svelarci una grande sorpresa. Che al posto di Flavia Vento e Rossano Rubicondi debba arrivare un nuovo naufrago lo sappiamo ma la novità potrebbe esser data dalla persona che potrebbe arrivare in Honduras. Cosa ne direste di rivedere la bella Nina Moric sull’Isola? In queste prime due puntate l’abbiamo vista in studio a Milano nei panni di opinionista ma un suo sbarco è dato quasi per certo da molti siti web e la notizia impazza. Sarà davvero Nina la nuova naufraga che darà aiuto agli eroi? A questo punto non sappiamo neppure se chi prenderà il posto di Flavia andrà dagli eroi o dagli eletti perchè loro non sanno che i concorrenti eliminati restano lì… Vediamo le anticipazioni nel dettaglio.

Isola dei famosi 2012 anticipazioni: Nina Moric di nuovo naufraga?

E’ ancora una volta l’informatissimo Tvblog a lanciare l’indiscrezione. Pare che sia stato tutto già deciso e che Nina sia in viaggio per le calde spiagge dell’Honduras. La sua partecipazione potrebbe essere annunciata in serata ma non sarà già una naufraga a partire dalla serata di oggi ma dalla prossima settimana. Ricordiamo che lo scorso anno Nina era uscita per volere del pubblico e non aveva abbandonato lei, anzi. L’Isola è stata, come ha sempre specificato lei, una delle esperienze più importanti della sua vita. Sarà disposta a mettersi ancora una volta in gioco e a lasciare il suo bimbo ancora una volta?

Probabilmente lo scopriremo proprio questa sera. L’appuntamento con l’Isola dei famosi 2012 è per oggi alle 21,10 su Rai 2, non mancate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.