Programmi TV

Isola dei famosi 2012 anticipazioni, cosa vedremo oggi 13 febbraio

Isola dei famosi 2012 anticipazioni puntata 13 febbraio: quello che vedremo oggi dall'Honduras e non solo...


Una nuova puntata de L’Isola dei famosi 2012 sta arrivando e non potevano mancare le nostre anticipazioni: cosa vedremo questa sera? La prima novità è proprio la scelta del giorno. In queste 4 puntate il palinsesto di Rai 2 è stato praticamente messo sotto sopra. Oggi la decisione è abbastanza lampante: visto gli ascolti non altissimi meglio non sfidare una delle serate del Festival di Sanremo. E così invece si sfida il Gf che quest’anno di ascolti alti non ne ha mai fatti. Duello tra reality quindi da commentare come sempre domani, dopo aver visto i dati auditel. Ma tornando a questa quarta puntata de L’Isola dei famosi, cosa succederà oggi?

Isola dei famosi 2012 anticipazioni: la puntata del 13 febbraio

Durante la settimana c’è stato un altro ritiro: siamo a tre. Ora quello che il pubblico però vuole sapere è: ci saranno dei nuovi arrivi? Durante la settimana di indiscrezioni ce ne sono state davvero poco. Possiamo riproporvi quella lanciata da Davide Maggio che ci parlò di una Nona Moric naufraga proprio dalla puntata di oggi. In studio non ci sarà neppure la Barriales che ha spiegato di avere degli impegni televisivi in Spagna. E se invece fosse lei la naufraga? D’altra parte ci dovrebbero essere a questo punto due sostituzioni e non solo una. Staremo quindi a vedere cosa succederà oggi.

A proposito di questo gli opinionisti cambiano: non avremo più le Charlie’s Angels. La Barriales non ci sarà per motivi di lavoro, Nina Morici potrebbe non esserci per la sua nuova avventura in Honduras. Alla Agosti e alla De Rossi si aggiungeranno, dj Angeo, che non poteva di certo mancare in un programma di Nicola Savino e  Diego Passoni.

Molta attesa per la prova leader che si svolgerà anche oggi in diretta e soprattutto per l’eliminazione di oggi. Il pubblico da casa vorrà tenere ancora Malgioglio oppure lo farà tornare in Italia? Lui è in nomination con Den Harrow e Max Bertolani, chi resterà sull’Isola?  Lo scopriremo questa sera se decideremo di seguire la quarta puntata dell’Isola dei famosi 2012.

 

Leggi anche:

Isola dei Famosi 2012: Nina Moric sbarca in Honduras

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Isola dei famosi 2012 anticipazioni, cosa vedremo oggi 13 febbraio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.