Programmi TV

GF 12: Andrea Cocco apre la polemica, su Fb tutti contro Alessia Marcuzzi

Andrea Cocco contro la decisione del Grande Fratello 12 di far rientrare nella casa alcuni ex concorrenti delle precedenti edizioni. Ecco le ultime notizie.

Nella puntata di lunedì del Grande Fratello 12 è successo qualcosa che non è mai accaduto nelle precedenti edizioni: sono infatti entrati nella casa più seguita d’Italia alcuni ex concorrenti. Si tratta di Patrick, Cristina e Ferdinando. Immediatamente si è alzato un polverone e la bufera si è spostata, come spesso accade, sulla rete, dove ognuno può dire quello che vuole senza bisogno di un microfono. Ecco allora che la bacheca facebook di Alessia Marcuzzi è stata intasata di messaggi: ci sono i fan che chiedono che rientri anche il loro preferito (in particolare in queste ore molti messaggi chiedono il rientro di Veronica Ciardi) ma non solo. Ci sono anche alcuni ex concorrenti che trovano sleale la decisione del Grande Fratello. A parlare, è anche Andrea Cocco, vincitore dell’ultima edizione. Ecco cosa scrive.Riportiamo le dichiarazione di Andrea Cocco apparsa sulla pagina facebook Andrea Hirai Cocco Official:

Buongiorno a tutti!
Mi sento di rendervi partecipi di cio’ che provo dopo che mi hanno riferito cosa e’ accaduto nella scorsa puntata. Mi ero ripromesso di non entrare nelle beghe di questa nuova edizione del grande fratello che ho difeso ,dopo aver visto una puntata fatidica. Io trovo scandaloso e irrispettoso verso chi e’ dentro la casa e chi fuori ,cio’ che e’ successo l’altro ieri.
Mi spiego: innanzitutto posso solo immaginare come si siano sentiti gli inquilini della casa che dopo tre mesi e mezzo si ritrovano ex –concorrenti dentro. Tralasciando il discorso che la loro occasione gia’ l’hanno avuta ,lo trovo veramente sleale. I nuovi concorrenti sono stati li per tutto questo tempo a giocarsela, io so bene cosa vuol dire stare lungamente li, e ora si ritrovano dei “vecchi” che gia’ conoscono il gioco ed in piu’ entrano belli freschi con tanto di fanpage a seguito. Avrebbe avuto senso se ci fosse stata un edizione di tutti ex-concorrenti , ma cosi’ risulta un ibrido dove chi ha vissuto li dentro fin’ora ha praticamente perso.
Tralasciamo poi il discorso dell’esterno..e tutti quelli che hanno fatto il provino per entrare?Staremo a vedere cosa faranno in seguito, spero che chiariscano I miei dubbi di spettatore occasionale.

Andrea cocco

Da quello che si legge su facebook il bell’Andrea non sembra il solo a pensarla così. Come deciderà di muoversi il Grande Fratello tra le mille polemiche?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.