Programmi TV

Grande Fratello 12 anticipazioni, cosa vedremo oggi 20 febbraio 2012

Grande Fratello 12 anticipazioni puntata 20 febbraio 2012: tutto quello che vedremo oggi


Tornano le nostre anticipazioni sul Grande Fratello 12. Cosa vedremo nella puntata di oggi 209 febbraio 2012? Dopo la settimana dedicata a Sanremo oggi il palinsesto tv riprende la sua normalità. Torna quindi il reality di canale 5 con tante altre sorprese. Dopo i tre ingressi della scorsa puntata, Ferdinando, Cristina e Patrick, oggi ci sarà ancora un nuovo inquilino per i concorrenti di questa dodicesima edizione. In settimana ci sono state molte polemiche per questi nuovi ingressi, cosa diranno stasera i ragazzi? Si vociferava che potesse essere Roberto Mercandalli, un altro ex concorrente del passato e invece questi rumors sono stati smentiti. Vediamo le anticipazioni sulla puntata di oggi.

Grande Fratello 12 anticipazioni: la puntata del 20 febbraio 2012

Un nuovo concorrente- giusto per animare un pò le cose questa sera vedremo ancora un altro concorrente. Ormai abbiamo perso i conti e non riusciamo a precisare neppure il numero di questo ingresso. Ma non pensiamo sia una cosa determinante. In ogni caso è stato scelto dal casting on line. L’anno scorso ci furono una serie infinita di polemiche speriamo che la storia non si ripeta.

La prova settimanale- se siete amanti degli animali, in particolare dei cani, questa sera vi divertirete davvero tanto visto che gli autori si sono sbizzarriti pensando questa prova. I concorrenti saranno sfidati da due cani: chi vincerà? Si accettano scommesse.

Un confronto- State tranquilli questa volta ci risparmieremo Amedeo e Chiara. Finalmente si cambia argomento. Si parlerà di una nuova “coppia” nata nella casa e che sicuramente fuori non avrà nessun futuro. Noi lo avevamo capito da molto tempo ma forse qualcuno, uno dei due delle coppia, si era illuso che le cose potessero andare in modo diverso. Ovviamente parliamo di Monica e Fabrizio. I due saranno in studio per un confronto diretto.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.