Programmi TV

Grande Fratello 12: Vito e Sabrina innamorati, lei finge?

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello 12 Sabrina Mbarek e Vito Mancini hanno dichiarato il loro amore. Ferdinando Giordano e qualcun altro pensano che lei non stia solo giocando.


Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello 12 abbiamo visto ancora una volta Vito Mancini e Sabrina Mbarek uno accanto all’altra, tra sguardi dolci e il timore visibile che questa volta toccasse a lei abbandonare la casa. Ancora una volta Sabrina era in nomination, ma ancora una volta il pubblico ha voluto che lei restasse accanto a Vito perché la loro storia d’amore, anche se fatta di continui tira e molla, piace molto.

Anche la conduttrice del GF 12, Alessia Marcuzzi, crede nella storia tra Vito e Sabrina, da inguaribile romantica fa il tifo per loro, come gran parte dei telespettatori. Ma non tutti credono alla bella tunisina e il primo a puntarle il dito contro è Ferdinando Giordano. In realtà anche ad Ilenia Pastorelli i modi di Sabrina non convincono molto, ma qui il motivo potrebbe essere diverso… Lei ha litigato più volte con Sabrina, lei che continua ad accumulare amicizie maschili e a suscitare gelosie.

Ma torniamo a Ferdinando che a mezza bocca, quando ieri sera ha nominato Sabrina, ha svelto i suoi dubbi sull’amore che la bella bruna dice di provare per Vito. Insomma, ricordate i commenti di Sabrina i gironi successivi all’entrata nel Grande Fratello 12 di Ferdinando? E il balletto sensuale in cui sempre lui le ha chiesto se avesse bevuto? L’ex commesso salernitano in tutta risposta la vorrebbe fuori dalla Casa.

Ma intanto lei in un confessionale mostrato in puntata ha dichiarato che forse si sta innamorando di Vito. Come forse? Ma non era già pazza di lui al punto di non riuscire a dormire e a versare lacrime su lacrime per un suo sguardo?

Non a caso il bellissimo e dolce Vito a domanda della Marcuzzi ha risposto che è fin troppo ovvio che lui è innamorato di Sabrina. Che Ferdinando abbia visto giusto? Speriamo di no e che l’amore di noi romantici trionfi sempre su tutti i pettegolezzi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.