Programmi TV

Grande Fratello 12: Vito Mancini diviso tra amore e amicizia

Tra Ilenia e Sabrina è una continua battaglia e anche nell'ultimo litigio dove la tunisina era sola contro tanti Vito non è intervenuto.


Ormai lo scontro continuo tra Sabrina Mbarek e Ilenia Pastorelli del Grande Fratello 12 è inevitabile, forse entrambe gelose di Vito Mancini, forse davvero non si sopportano a prescindere dai legami con il bel pugliese ma la guerra è aperta. E a pagarne le conseguenze sembra proprio Vito che pur vedendo in lacrime la sua fidanzata non riesce a togliersi dal fuoco.

A dire il vero lui ci prova e l’ha fatto anche durante l’ultimo litigio di ieri tra Ilenia e Sabrina, non intromettendosi pur ascoltando le urla del gruppetto. Ma cosa è accaduto questa volta? Sabrina non ha molti amici nella Casa del GF 12, invece il gruppetto degli amici di Ilenia è ben  più consistente. Al centro della discussione ancora una volta Sabrina, indicata da Gaia come quella che fa le faccette quando Ilenia parla. Un comportamento da bimba, ma forse lo è di più quello di Gaia… Da lì lo scatenarsi della lite con Sabrina che nega tutto, Ilenia che le urla il suo rancore promettendo che non farà più niente per andare d’accordo con lei, e Kevin e Gaia che ci mettono il carico facendo salire il volume delle urla fino alle orecchie di Vito.

E cosa fa Vito? In tutta risposta rimane buono in cucina a preparare la cena. Avrà fatto male o bene a non intervenire? Di certo a Sabrina una mano in quel momento, sola contro tanti, avrebbe fatto piacere, ma lui era diviso tra l’amore e l’amicizia. Salvo poi raggiungere la sua fidanzata appena la lite è finita e lei si è rifugiata sul terrazzo a piangere da sola. Vito cerca di consolarla e dimostrarle che lui è dalla sua parte, che niente rovinerà il loro rapporto. Ma non è così semplice… Sabrina sta male davvero, si sente diversa da Gaia e Ilenia, non sa e non vuole urlare come loro. Che farà Vito?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.