Programmi TV

L’isola dei famosi 2012: Guendalina Tavassi e Otelma quasi alle mani

Pessimo il rapporto tra Guendalina Tavassi e Otelma su L'Isola dei famosi 2012, ma ancora peggiori gli insulti del mago all'ex gieffina


Il rapporto tra Guendalina Tavassi e il divino Otlema, entrambi naufraghi su L’Isola dei famosi 2012, peggiora giorno dopo giorno, le parole pesanti si sprecano e c’è il rischio che la situazione diventi violenta.

Tutta l’antipatia tra Guendalina e Otelma è iniziata un po’ alal volta fino a sfociare nell’aggressività durante la scorsa puntata de L’Isola dei famosi. Ma se in quella occasione, in diretta televisiva, il mago ha perso il controllo e non ha trattenuto gli insulti nei confronti della ex gieffina, con il passare dei giorni i due concorrenti non hanno messo da parte l’astio e continuano a non sopportarsi.

Sembra che il più infastidito della presenza dell’altro sia il divino Otlema, che si rifiuta addirittura di mangiare il riso se le porzioni sono fatte dalla sua nemica Guendalina. Proprio questa una delle scintille che ha fatto scoppiare l’ennesimo litigio. Mentre Andrea si preoccupa di chiedere al divino se vuole mangiare il riso, lui nervoso risponde: “Come ho già detto trenta volte, io mangio il riso solo se le parti le prepari tu o Jivago, ma visto che questo non è possibile, mi prendo il mio riso.  Io sono Il Divino Otelma e questa stxxnza non è un beneamato cxzzo!” Parole pesanti rivolte a Guenda, che intanto ha ascoltato tutto e con altrettanto nervosismo risponde di avere già vinto perché nel suo piccolo sta evitando di rispondere e di alzare le mani su una persona anziana che di certo non le risparmia “le peggiori schifezze”.

Tanto basta a far correre Otelma contro la Tavassi, a puntarle il dito contro urlano che deve solo provare a mettergli le mani addosso. Guendalina non risponde alla provocazione, mantiene la calma sottolineando che è stato lui il primo a minacciarla.

Tu non sei nulla davanti al Divino Otelma e noi siamo  lassù mentre tu sei molto in basso, in basso resterai”. Non poteva che chiudere la discussione nel peggiore dei modi, ovviamente il divino mago Otelma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.