Programmi TV

Isola dei famosi 2012 anticipazioni, cosa vedremo oggi 1 marzo 2012

Isola dei famosi 2012 anticipazioni 1 marzo 2012: tutto quello che succederà oggi


Torna l’Isola dei famosi 2012 e tornano le nostre anticipazioni. Cosa succederà nella puntata di oggi 1 marzo 2012? Dall’Honduras non mancano di certo le sorprese con cocchi che volano sulla testa di Enzo Paolo Turchi e antipatie tra i concorrenti. Tra il Divino e Guendalina ad esempio le cose non vanno molto bene, le novità di questa serata però potrebbero portare grandi cambiamenti. Cosa succederà sul Cayo Paloma e su Playa Uva? Lo scopriremo questa sera seguendo il reality di rai 2 ma vi diamo prima qualche anticipazione. Eccole per voi.

Isola dei famosi 2012 anticipazioni: la puntata dell’1 marzo

Saranno davvero tante le novità della puntata di oggi. La più clamorosa riguarderà i protagonisti. Dopo settimane di divisione la produzione ha deciso di mescolare la carte. Eletti ed Eroi si uniranno per dare vita a una nuova isola. Conviveranno insieme: dove? Questo non lo sappiamo ma speriamo vivamente per loro su Cayo Paloma e non su Playa Uva ma questo dipenderà dalla bontà degli autori. Vista l’unione non servono più due leader per cui Jivago e Manuel Casella, che avevano vinto la prova con i loro rispettivi gruppi si contenderanno il titolo di leader della settimana in un’altra sfida.

Non è tutto perchè ci sarà un’altra bocca da sfamare. In Honduras arriva una grande protagonista del passato, e chissà come la prenderà Aida Yespica. Avete intuito di chi si parla? Si proprio di Antonella Elia che è pronta a tornare per dare battaglia ai naufraghi. Un nuovo arrivo quindi.

Per uno che arriva c’è uno che va. In studio a Milano Nicola Savino potrà fare tutte le domande del casa ad Apicella che, conti alla mano è il primo eletto escluso per volere del televoto. E poi c’è sicuramente molta attesa per l’eliminazione della serata visto che se la giocano tre grandi donne: Aida, Nina e Carmen chi uscirà?

Chiudiamo con la chicca della serata: tra gli opinionisti ci sarà anche Luca Giurato, fate un pò voi!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Isola dei famosi 2012 anticipazioni, cosa vedremo oggi 1 marzo 2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.