Programmi TV

Le Iene, il mago che cura: il video

Video Le Iene la puntata dell'1 marzo 2012: il mago che cura i gay


Una nuova puntata de Le Iene è andata in onda ieri 1 marzo 2012. Come sempre sono stati molti gli argomenti trattati e i servizi che ci hanno colpito. Vogliamo partire dal mago che cura i gay un soggetto davvero molto particolare che ieri ci ha fatto riflettere molto. Lo sapevate che essere omosessuali equivale ad avere una malattia e che pare che ci sia gente che frequenta questo mago per farsi guarire? Considerate che il mago ha anche una autorizzazione della questura per esercitare questo mestiere quindi potete fidarvi dei suoi servigi anche perchè “guarire” non costa neppure molto. Con un 5000 euro dovreste cavarvela. Volete fare anche voi la conoscenza di questo simpatico mago? Vediamo insieme il video del servizio de Le Iene andato in onda l’1 marzo 2012.

Siete rimasti anche voi particolarmente stupiti dalla conoscenza di questo mitico mago? Noi non più di tanto. Di questi soggetti in giro purtroppo ne esistono davvero tanti ma la cosa che fa pensare è che la gente ci va anche. Curarsi perchè omosessuali è una cosa che fa riflettere ma forse pensiamo che siano state più le persone vicine al diretto interessato. In ogni caso qualcuno da questo mago ci è andato visto che i suoi metodi sono venuti alla luce e scoperti anche da Le Iene.

Non vogliamo commentare oltre e vi lasciamo al video. Vi diciamo di guardarlo fino alla fine non solo per l’argomento trattato ma anche per come il mago se l’è presa alla fine con i giornalisti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.