Programmi TV

Isola dei famosi 2012 anticipazioni, cosa vedremo oggi 8 marzo 2012

Isola dei famosi 2012 anticipazioni: puntata 8 marzo. Ecco tutto quello che succederà nella puntata di oggi: sull'Isola arriberà un nuovo naufrago.


Nel giorno della festa della donna, l’8 marzo, arrivano le nostre anticipazioni dell’Isola dei famosi 2012: cosa vedremo nella puntata in onda questa sera su Rai 2? Dobbiamo dire che in settimana di cose ne sono successe davvero tante: dal maltempo che ha indotto la produzione a regalare un nuovo sicuro rifugio ai naufraghi, alla lite tra Max Bertolani e Antonella Elia che ha portato al ritiro di lui ma anche di Enzo Paolo Turchi; Max si è poi pentito di esser andato via e ha chiesto di poter rientrare in gioco. Come reagiranno i naufraghi al rientro di Max? Ma non è tutto: ci saranno delle grandi novità nella puntata di oggi. Scopriamolo insieme nelle nostre anticipazioni.

Isola dei famosi 2012 anticipazioni: la puntata dell’8 marzo 2012

L’eliminazione- grande attesa per l’uscita di uno dei naufraghi di oggi. In nomination ci sono Valeria Marini che difficilmente, secondo il nostro parere, uscirà. Probabilmente se la giocano Andrea e il Divino Otelma. Qualche giorno fa avremmo scommesso sulla permanenza del Divino che ci era sembrato molto simpatico, il vero personaggio. Invece con il passare del tempo ha mostrato solo di essere cattivo e poco utile ai fini del gioco. Considerando che ha contro tutti i fans di Guendalina…

Le novità- secondo le indiscrezioni che ci arrivano dai ben informati in merito pare che ci sarà una grande sorpresa. Un rientro in gioco di un ex concorrente? Pare che ci sarà un televoto per permettere ai concorrenti che si sono ritirati autonomamente di poter rientrare in gioco. Rossano, Eliana, Cristiano e magari a questo punto anche Enzo Paolo: uno di loro potrebbe tornare. Queste sono solo indiscrezioni.

Caso Antonella Elia-Non conosciamo ancora la reazione dei naufraghi: cosa penseranno tornando a Cayo Paloma e ritrovando il gladiatore? Probabilmente lo scopriremo nella puntata di oggi.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.